Diesel lancia la sua nuova campagna per la Primavera-Estate 2024 con uno spirito innovativo e anticonformista: Welcome to Successful Living. Un’ode alla diversità e all’eccentricità, questa campagna è un’iniziativa senza precedenti che si avvale della collaborazione con Guinness World Records, il celebre libro dei primati.

GUARDA ANCHE: Kendall Jenner per Tommy Hifilger

diesel - campagna

Ideata dal geniale direttore creativo Glenn Martens, il direttore artistico Christopher Simmonds e il fotografo Johnny Dufort, Welcome to Successful Living è più di una semplice campagna pubblicitaria: è uno spettacolo di talenti straordinari che vanno oltre i limiti dell’immaginazione.

Al centro dell’attenzione ci sono individui unici, detentori di incredibili record mondiali certificati da Guinness World Records, scelti personalmente da Glenn Martens per incarnare i valori anticonformisti e radicalmente inclusivi che definiscono Diesel.

diesel - campagna

Tra i protagonisti di questa straordinaria avventura, troviamo Aristotelis Valaoritis, il cui talento nel bilanciare bicchieri di vino sulla testa lo ha reso un’icona. Liberty Barros, con i suoi record di flessibilità, dimostra che la grazia e la forza possono essere due facce della stessa medaglia. E poi c’è Jim Arrington, il più anziano bodybuilder al mondo, che sfida i preconcetti legati all’età. Questi sono solo alcuni esempi di una galleria di personaggi eccezionali che mostrano il loro talento senza limiti.

diesel - campagna

Ma Welcome to Successful Living non si limita a celebrare i singoli talenti: è anche un’opportunità per esplorare la collezione Diesel Primavera-Estate 2024. Dai denim candeggiati alle stampe ispirate al mondo collegiale, dai capi in jersey avvolgenti alle lingerie trompe l’oeil, la collezione offre uno stile unico e audace per coloro che abbracciano il loro spirito ribelle.

Gli accessori non sono da meno, con gli orologi Streamline e Vert e gli occhiali da sole realizzati in collaborazione con Essilor Luxottica, che completano i look dei partecipanti, giudici e ospiti di Welcome to Successful Living.

diesel - campagna

In conclusione, Diesel ribadisce il suo impegno a celebrare l’individualità e la diversità attraverso questa campagna unica nel suo genere, dimostrando che il vero successo risiede nell’essere se stessi. Welcome to Successful Living: dove ogni record è un traguardo e ogni persona è una star.