Calvin Klein svela la sua ultima campagna SP24 di Calvin Klein Jeans, presentando l’attrice Camila Morrone. Le immagini, catturate dall’obiettivo di Josh Olins, sono un tributo alla raffinatezza e alla sottile sensualità che caratterizzano la collezione Primavera 2024.

GUARDA ANCHE: Un viaggio fotografico nella Los Angeles degli anni ’70 e ’80 con MCS

calvin klein - camila morrone

La campagna cattura l’essenza del marchio Calvin Klein, con Camila Morrone indossare i nuovi modelli di denim che richiamano lo stile e l’eredità iconica di Calvin Klein. Tra i capi presentati, il vestito Sculpt Denim Bodycon offre una vestibilità aderente e confortevole, perfetta per affrontare le giornate più calde con stile.

calvin klein - camila morrone

Particolarmente trendy sono poi i jeans Ultra High Rise Wide Leg Fit, che si distinguono per la loro vestibilità ampia e versatile, perfetti per essere abbinati alla Lined Blend Classic Shirt, dando vita a un look elegante e contemporaneo.

La campagna propone anche un’interpretazione audace del total black, con i jeans Barrel Fit combinati con la giacca Classic Trucker, per un’innovativa reinterpretazione del denim che cattura lo spirito fresco e moderno di Calvin Klein Jeans.