Le creazioni di ba&sh per la White capsule collection incarnano la celebrazione del movimento. Attraverso l’uso di tessuti trasparenti e dettagli preziosi, il marchio reinventa l’eleganza per le grandi occasioni. Questi pezzi unici in edizione limitata sono pensati per essere abbinati ad accessori appositamente concepiti per le cerimonie, offrendo anche un guardaroba completo per gli amici partecipanti, con toni pastello e brillanti.

GUARDA ANCHE: Custo Barcelona festeggia con una retrospettiva in passerella

JP_BA&SH_L32_0087

Il battito del cuore si fa più intenso, l’adrenalina cresce: è il momento in cui la cerimonia prende il via. In una campagna che introduce un tocco di sportività, ba&sh presenta una collezione total white pensata per matrimoni moderni, grandi occasioni e giorni ordinari trasformati in straordinari.

JP_BA&SH_L38_0710

Tra abiti guipure, completi sartoriali, organza fluttuante e aperture audaci, emerge un insieme monocromatico arricchito da dettagli sofisticati. Uno dei pezzi chiave è il maxi-abito Wasta, riconoscibile per le spalline e disponibile per la prima volta in bianco. La sua scollatura è impreziosita da un anello ovale che accentua la luminosità della pelle. Realizzato con fibre sintetiche riciclate, il suo design fluido e le maestose pieghe lo rendono un’icona di stile.

JP_BA&SH_L24_1283

Una capsule collection sostenibile

Una particolare attenzione è dedicata all’uso responsabile dei materiali. Attraverso il programma “blossom”, ba&sh privilegia fibre di cotone provenienti da produzioni biologiche, fibre sintetiche riciclate e viscosa certificata FSC, utilizzate sotto forma di EcoVero e Tencel, una fibra ottenuta da pasta di legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile.

Inoltre, la pelle impiegata negli accessori proviene da concerie certificate secondo il protocollo Leather Working Group, garantendo una scelta più sostenibile rispetto ai materiali convenzionali.

JP_BA&SH_L35_0280

Accessori da sogno

Indossabili in varie occasioni, dagli eventi mondani alle serate estive, una speciale  selezione di accessori accompagna la capsule collection. Dalla brillante clutch Zoe alla borsa Sign per le serate eleganti, fino alla scintillante borsa Swing tempestata di cristalli e ai sandali Caria dorati, questi accessori illuminano il bianco della collezione in un omaggio alla purezza e al movimento, completando gli outfit con un tocco di forza e invincibilità.

Per coloro che partecipano alla cerimonia come ospiti, ba&sh propone capi nelle tonalità pastello o in un audace fucsia. Pieni di energia, questi abiti sono perfetti per le celebrazioni dalla primavera alla fine dell’estate, garantendo un look che non passa inosservato.