Con l’avvicinarsi della primavera, Anastasia Beverly Hills accoglie il risveglio della natura e suggerisce cinque prodotti iconici per un make-up fresco e luminoso, perfetto per celebrare la freschezza della stagione.

GUARDA ANCHE: Il beauty look da sirena secondo Chanel

Le sopracciglia sono la cornice del nostro viso e Anastasia Beverly Hills propone Brow Wiz, un alleato affidabile per definire e riempire le sopracciglia con precisione. Disponibile in 12 shade, questo prodotto assicura un’applicazione semplice ed impeccabile in un solo gesto.

ANASTASIA BEVERLY HILLS_Brow Wiz

Per ottenere sopracciglia ordinate e modellate, il Brow Freeze®Gel di Anastasia Beverly Hills è la scelta ideale. Questo gel trasparente e ad asciugatura rapida mantiene la forma desiderata per tutto il giorno senza appesantire le sopracciglia.

Per uno sguardo che cattura l’essenza primaverile, la Cosmos Palette offre 12 ombretti pigmentati in una gamma di colori che va dai toni neutri agli audaci accenti turchesi. Con finiture opache o metalliche, questa palette versatile consente di creare look glamour per ogni occasione.

GlowSeeker_SunIdol_01

Per una luminosità senza pari, Anastasia Beverly Hills propone Glow Seeker Highlighter, un illuminante adatto a tutte le tonalità di pelle. Con effetti ultra-fascio e una formula leggera, questo prodotto offre una brillantezza multidimensionale effetto bagnato.

ABH_LipVelvet_Crush_2a

Infine, per labbra vellutate e dal colore intenso, Lip Velvet è la scelta perfetta. Con una formula innovativa e un’applicatore a forma di goccia per una precisione impeccabile, questo prodotto offre un colore matte autentico e un comfort morbido sulle labbra.