Giorgio Armani presenta con entusiasmo la sua ultima creazione olfattiva: MY WAY NECTAR EAU DE PARFUM. Un’interpretazione dolce, fruttata e succosa dell’amatissima MY WAY, questa nuova fragranza promette di avvolgere i sensi in un viaggio sensoriale unico nel suo genere.

GUARDA ANCHE: Yves Saint Laurent Black Opium: il nuovo profumo preferito di Zoë Kravitz

Giorgio Armani_MY WAY NECTAR_Ingredienti_2

La fragranza si apre con un delizioso accordo di pera, un invito irresistibile in un mondo di dolcezza e freschezza. L’aggiunta di un frizzante accordo di rabarbaro e foglie di violetta bagnate di rugiada dona un tocco fruttato e vivace, creando un mix armonioso e avvincente. MY WAY NECTAR EAU DE PARFUM cattura l’essenza della femminilità contemporanea, conferendo alla sua iconica bottiglia MY WAY una nuova tonalità di rosa e introducendo un talismano trasparente come tappo, che trasmette luminosità, freschezza e sensualità.

In linea con l’impegno di Giorgio Armani per un futuro più sostenibile, la composizione di MY WAY NECTAR EAU DE PARFUM incorpora ingredienti di origine naturale provenienti da fonti sostenibili. La tuberosa e la vaniglia, presenti nella fragranza, sono scelte con attenzione per garantire un impatto ecologico positivo.

Giorgio Armani_MY WAY NECTAR_4

La collezione MY WAY rappresenta la visione di una femminilità libera, un’espressione di indipendenza che si traduce nel desiderio di esplorare il mondo. Con il lancio di MY WAY NECTAR EAU DE PARFUM, la collezione si arricchisce, diventando una sinfonia di cinque avvolgenti fragranze. Il cuore di tuberosa, distintivo di ogni profumo, viene interpretato in modo unico, conferendo a ciascuna fragranza una personalità unica.

Giorgio Armani continua a stupire il mondo con creazioni senza tempo, mantenendo al contempo un impegno costante verso la sostenibilità. MY WAY NECTAR EAU DE PARFUM è il nuovo capitolo di questa storia di successo, un’ode alla bellezza e alla consapevolezza ambientale.