Il marchio YSL Beauty presenta la sua ultima creazione olfattiva: Black Opium Eau de Parfum Over Red, una fragranza che va oltre i confini dell’esperienza sensoriale. La combinazione di sensazioni uniche e una palette di ingredienti pregiati offre un viaggio multisensoriale nel mondo affascinante della nuova creazione.

GUARDA ANCHE: Antonio Marras presenta i suoi profumi in limited edition

Con l’udito, Black Opium Eau de Parfum Over Red incanta i sensi con il suono del liquido, un caffè fumante appena fatto e il frizzante fruscio del nebulizzatore. Un fragrante sussurro che profuma la pelle, anticipando l’esperienza sensoriale che attende chiunque si avventuri in questa fragranza unica.

La texture della bellezza

Con il tatto, la boccetta diventa protagonista. Interamente in vetro laccato, freddo e levigato, si presenta come un oggetto desiderabile, impreziosito da una misteriosa finestra rotonda dai toni rossi. Un oggetto che non solo contiene la fragranza ma la racconta attraverso il suo design raffinato.

Il gusto della tentazione

Con il gusto, Black Opium Eau de Parfum Over Red invita a desiderare la ciliegia. Una nota rossa, audace e decadente, che modifica l’accordo iconico della fragranza, aggiungendo un tocco fruttato dalle sfumature ricche e piene. Un invito a mordere la ciliegia e concedersi una nuova esperienza olfattiva.

L’olfatto dell’energia pura

Con l’olfatto, l’esperienza si arricchisce con l’odore del caffè e dei fiori bianchi. La carica di energia pura e la scia floreale sensuale, tratti immancabili della fragranza Black Opium, trasportano chiunque nella dimensione olfattiva di questa creazione iconica.

La vista del rosso vibrante

Con la vista, la fragranza si espande nel colore rosso, profondo e vibrante come la ciliegia che brilla nel cuore della composizione. La luce che irradia dall’iconica boccetta è un’ondata cremisi che avvolge chiunque si avvicini, trasportandolo nel bagliore della nuova fragranza.

La creazione dei sensi

Black Opium Eau de Parfum Over Red è il risultato di una lavorazione attenta e di materiali di alta qualità creati appositamente per YSL Beauty. Gli ingredienti chiave, provenienti da fonti naturali, sono scomposti e ricomposti con tecniche all’avanguardia per liberare la quintessenza di ogni nota.

Il flacone iconico di Black Opium si illumina di rosso, rivestito di una tonalità laccata che si abbina perfettamente alla nota liquorosa di ciliegia della fragranza. Un oggetto prezioso, colorato e ipnotico che stimola tutti i sensi, progettato per sorprendere e affascinare.

La campagna con Zoë Kravitz

L’ambasciatrice di BLACK OPIUM, Zoë Kravitz, è la protagonista della campagna che invita a intraprendere un viaggio multisensoriale nella fragranza. Immergendosi in una luce cremisi sensuale, Zoë si lascia trasportare dai sensi, ispirata dalle ricche note olfattive della creazione.