& Other Stories lancia la sua ultima collaborazione con la stilista Susan Fang, celebre per le sue creazioni che traggono ispirazione dalla natura e per le sue tecniche di design all’avanguardia.

GUARDA ANCHE: 7 For All Mankind presenta Willow

La co-lab si distingue per i segni distintivi di Susan Fang, che includono petali di fiori tagliati al laser, stampe uniche, capi all’uncinetto e delicati ricami anglaise. La collezione introduce inoltre nuovi elementi del design di Susan Fang, come le “gocce d’acqua” di perline, che aggiungono un ulteriore livello di sofisticatezza.

Da quando ha lanciato il suo marchio nel 2017, Susan Fang è stata inclusa nella BoF 500 class del 2023 e ha ottenuto riconoscimenti tra gli Under 30 di Forbes sia nel 2019 che nel 2020. La sua sensibilità unica nel campo del design le ha anche garantito un ambito posto nella rosa dei candidati al prestigioso LVMH Prize.

“L’ispirazione principale di questa co-lab è stata la natura e l’idea di creare pezzi unici che potessero essere indossati anche nel guardaroba di tutti i giorni. È una collezione che unisce natura, sogni e surrealismo attraverso la moda” afferma Susan Fang.

“Siamo entusiasti e orgogliosi di annunciare la collaborazione con la visionaria Susan Fang. Abbiamo una grande ammirazione per il suo design che fonde il delicato con l’audace. Traendo ispirazione dalla natura e dalla scienza, Susan crea pezzi innovativi” afferma Frida Billegren, Concept Designer di & Other Stories.

Le diverse esperienze vissute da Susan Fang durante la sua infanzia tra Cina, Canada, Stati Uniti e Regno Unito hanno plasmato la sua prospettiva sulla moda come linguaggio che trascende i confini culturali. Il suo marchio si impegna a tracciare nuove strade nell’innovazione tessile e a promuovere pratiche innovative nel design e nella produzione.

La collaborazione tra & Other Stories e Susan Fang mette in primo piano l’eleganza della natura con l’avanguardia del design contemporaneo, sottolineando eleganza e sofisticatezza.