7 For All Mankind annuncia con orgoglio il lancio della sua nuova campagna Primavera-Estate 2024, dal titolo “Forever LA, Forever Mankind”. Questa campagna, un’autentica lettera d’amore dedicata alla vibrante e multiforme città di Los Angeles, è stata presentata con grande entusiasmo dalla sede centrale del marchio, proprio nella città dove è nato quasi due decenni fa.

GUARDA ANCHE: New Era: nuova collezione Heritage

7 for all mankind - donna (15)

Con l’intento di celebrare la cultura unica della metropoli e il suo peculiare punto di vista, la campagna si propone di incarnare l’attitudine cosmopolita e distintiva della città, nonché lo spirito creativo dei suoi abitanti, offrendo uno sfondo splendido alla collezione Primavera-Estate ’24 di 7 For All Mankind.

Il marchio ha selezionato il rinomato stylist delle celebrità, Jamie Mizrahi, per dirigere lo stile della campagna. Mizrahi, noto per il suo lavoro con personalità del calibro di Jennifer Lawrence, Adele, e Katy Perry, ha portato la sua prospettiva unica di stilista di Los Angeles, rendendo perfetto lo stile della campagna.

7 for all mankind - donna (5)

“Il mio stile personale è in sintonia con l’estetica classica e chic del marchio. Per me lo styling consiste nel catturare uno stile di vita e7 For All Mankind incarna questo fattore cool senza sforzo”, afferma Jamie Mizrahi. “Ricordo ancora il mio primo paio di jeans 7 For All Mankind. Come persona che indossa e vive il denim, lavorare con il marchio non è stata solo un’esperienza divertente e istintiva per me, ma anche un ritorno al passato legato all’inizio del mio percorso stilistico: a quel paio di jeans indimenticabile che resiste alla prova del tempo”.

7 for all mankind - uomo (16)

La campagna, un omaggio alla storia di Los Angeles e all’industria del denim, è stata girata in tre diverse location che caratterizzano lo splendido scenario di Los Angeles. Le immagini catturate in “The Boulevard”, a Los Feliz, ritraggono l’iconico ristorante Little Dom’s e un autolavaggio retrò, mentre quelle di “The Canyon”, scattate al Wright Ranch, offrono viste panoramiche mozzafiato sulle montagne e sui canyon storici di Los Angeles. Infine, le foto di “The Beach” sono state realizzate a Westward Beach a Malibu, catturando le pittoresche coste di Point Dume al tramonto.

La collezione di 7 For All Mankind presenta due silhouette di spicco: Willow per le donne e Ryan per gli uomini. Il modello Willow, con una nuova vestibilità a palazzo drammaticamente esagerata, offre un look unico e disinvolto, mentre il modello Ryan è una rivisitazione contemporanea dello straight leg, perfetto per un look casual chic da indossare tutti i giorni.

7 for all mankind - uomo (14)

Con borchie decorative e dettagli come cuciture, la collezione mixa vestibilità iconiche con audaci colpi di scena, offrendo una vasta gamma di stili per ogni occasione.

7 for all mankind - uomo (8)

Fotografata da Sonia Szóstak e Jeremy Everett, la campagna Primavera-Estate 2024 vanta la partecipazione di talenti come Malaika Holmén, Amanda Murphy, Albert Reed, Jacob Bixenman e Remi Chester, e promette di catturare l’essenza unica di Los Angeles e lo spirito intramontabile di 7 For All Mankind.