Chanel N°1, linea che sfrutta i benefici e le proprietà rivitalizzanti della camelia rossa completa la sua gamma con una maschera che uniforma e affina la grana della pelle.

GUARDA ANCHE: Foreo: come proteggere la pelle dal freddo con i beauty device

Chanel N°1 masque revitalisant au camélia rouge

Non solo camelia rossa, ma anche estratto di ibisco nonché due AHA di origine naturale. Un vero cocktail di pricipi attivi per esfoliare la pelle in modo delicato ed efficace, favorendo la desquamazione. La pelle è di conseguenza più levigata, elastica, dall’apparenza più giovane e riposata.

Una maschera rivitalizzante da usare una o due volte alla settimana, applicando uno strato sottile sulla pelle detersa e asciutta (evitando il contorno occhi) e lasciando in posa per 5 minuti prima di risciacquare con acqua tiepida.

chanel n1 maschera
Copyright CHANEL

Chanel N°1 baume lèvres et joues

Senza ombra di dubbio uno dei prodotti multiuso più versatili della gamma. Un balsamo arricchito con olio di camelia rossa e cera di origine vegetale che colora in modo naturale sia le labbra che gli zigomi. La sua particolarità sta anche e soprattutto nel potere essere davvero estremamente modulabile, offrendo un colore appena accennato o più intenso ma fondendosi sempre perfettamente con la pelle o con il colore delle labbra.

Quest’inverno, Chanel svela ben tre nuove colorazioni del famoso balsamo: Vibrant Coral, un corallo che riscalda l’incarnato e valorizza le labbra con un colore intenso, Ardent Brick, un color mattone/terra di Siena che saprà riscaldare incarnato e labbra e Purple Energy, un viola fresco e intenso, freddo e molto elegante.

Oltre al colore, il balsamo multiuso BAUME LEVRES ET JOUES di Chanel garantisce una perfetta idratazione, rendendolo un prodotto jolly imperdibile anche in inverno.

chanel n1 maschera
Copyright CHANEL
chanel n1 maschera
Copyright CHANEL