Trattamenti per proteggere la pelle dal freddo? Con i nuovi dispositivi beauty-tech BEAR 2 e UFO 3 di Foreo, la pelle è protetta e pronta ad affrontare i giorni più freddi dell’anno. I trattamenti ispirati ai massaggi offerti all’interno di una spa di lusso possono essere ora fatti comodamente a casa propria, per rinforzare la barriera cutanea e stimolare la produzione di collagene che rende più elastica la pelle e la aiuta a preservare l’idratazione.

GUARDA ANCHE: L’Occitane e la nuova linea detersione con karité e fiori d’arancio

Sono molti i problemi che la nostra pelle deve affrontare durante l’inverno, diventando meno elastica. Il dispositivo BEAR 2, dà un tocco estetico alla pelle, ma diventa fondamentale per proteggere la pelle dai venti freddi e dalle temperature rigide grazie alla sua capacità di stimolare la circolazione sanguigna, un elemento vitale per mantenere la pelle sana. Una migliore circolazione sanguigna significa un migliore apporto di ossigeno e di sostanze nutritive, aiutando la pelle a combattere la secchezza e a mantenere l’elasticità.

FOREO_UFO3_Fuchsia_Front_Transparent

BEAR 2 è il vostro compagno perfetto per rafforzare la pelle contro le avversità dell’inverno. Aggiornate la vostra routine invernale di cura della pelle con BEAR 2. Non è solo un lusso, ma uno scudo essenziale contro la morsa del freddo.

E se volete coccolarvi e godervi il calore durante l’inverno, c’è UFO 3 di Foreo. Questo dispositivo di trattamento viso permette di godere di una piacevole sensazione di calore grazie alla sua tecnologia di termoterapia, anche nelle giornate più fredde. UFO 3 trasforma l’esperienza di una maschera facciale in un lussuoso trattamento termico, regalandovi un aspetto luminoso in pochi semplici passaggi. La termoterapia, le luci LED e le pulsazioni rilassanti T-Sonic aiutano ad infondere gli ingredienti attivi della maschera in profondità nella pelle, lasciando un volto super idratato pronto per il clima più freddo.

Combinato con le maschere attivate, UFO 3 può soddisfare tutte le necessità della pelle. I programmi preimpostati del dispositivo possono essere attivati automaticamente dall’app Foreo o è possibile personalizzare il trattamento manualmente in base alle proprie preferenze.

Green Tea box angle

FOREO BEAR 2 e UFO 3: dispositivi beauy-tech più avanzati al mondo

Clinicamente testati e approvati dalla FDA, BEAR 2 è stato dimostrato capace di migliorare significativamente rughe profonde e linee sottili, compattezza ed elasticità della pelle in appena una settimana di utilizzo. L’efficacia di UFO 3 è stata invece dimostrata da test clinici che hanno rivelato un aumento dei livelli di idratazione della pelle del +126% in soli 2 minuti di trattamento.

Sono tante le maschere disponibili per i dispositivi BEAR 2 e UFO 3, in modo da soddisfare le diverse esigenze della pelle. Ad esempio, la maschera Manuka Honey è antietà e ricca di antiossidanti, perfetta per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle mature, secche o disidratate. La maschera Bulgarian Rose dona luminosità alla pelle spenta ed è formulata per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle secche e spente. Infine, la maschera in tessuto Green Tea, lenitiva e purificante, è adatta a tutti i tipi di pelle, specialmente a quelle grasse o stressate dagli agenti esterni.

BEAR 2 e UFO 3 sono i dispositivi beauty-tech di ultima generazione che permettono di proteggere e coccolare la pelle durante l’inverno. Completi di tecnologie avanzate, questi dispositivi offrono trattamenti viso che possono essere fatti comodamente a casa propria.