Yves Saint Laurent Beauty annuncia la riconferma della talentuosa cantautrice Annalisa come sua Local Muse italiana per il terzo anno consecutivo. Questa partnership conferma il legame solido tra il marchio e l’artista, che continuerà a essere il volto e l’ispirazione per gli eventi musicali più significativi, incluso quello sul palco più celebre d’Italia.

GUARDA ANCHE: Sydney Sweeney nuovo volto Kérastase

Gli esperti di bellezza di Yves Saint Laurent lavoreranno a stretto contatto con Annalisa, realizzando per lei make-up look audaci e di grande impatto. Alla guida di questa trasformazione sarà Greta Agazzi, una rinomata make-up artist nel panorama beauty, nota per i suoi grafismi originali e l’applicazione 3D che conferiscono un tocco di modernità e libertà.

I prodotti must-have di YSL Beauty saranno protagonisti nei make-up look di Annalisa. Il fondotinta All Hours garantirà un finish matte e naturale, con una tenuta impeccabile fino a 24 ore. L’iconico Touche Éclat Stylo, celebre per la sua capacità di illuminare il viso e correggere le imperfezioni, sarà un elemento essenziale nella beauty routine dell’artista. Per uno sguardo intenso e seducente, il Mascara Lash Clash assicurerà un volume fino al 200% sulle ciglia. Infine, le labbra saranno al centro dell’attenzione con Rouge Pur Couture, il rossetto dalle tonalità intense e dal finish satinato.

La collaborazione tra Annalisa Musa e Yves Saint Laurent Beauty promette di continuare a stupire e ispirare gli appassionati di musica e beauty, combinando il talento artistico con l’eleganza e l’innovazione che contraddistinguono entrambi i mondi.

“Dopo i traguardi raggiunti nell’ultimo anno, la notizia di poter continuare ad essere Local Muse di Yves Saint Laurent Beauty è per me motivo di grande, anzi grandissima, soddisfazione. Sono davvero felice di incarnare i valori del brand e poter esprimere al meglio il makeup bold e grintoso di YSL” afferma Annalisa.

“Il makeup look di Annalisa sarà bold ma classico allo stesso tempo” dichiara Greta. “Sguardo audace e bocca sublimata da nuance nude e finish mat”.