Non solo Zendaya, sono molte le protagoniste della serie evento Euphoria che stanno emergendo sempre più sino a catturare l’attenzione di molti, da fans a tabloid.

Sydney Sweeny: perché la star di Euphoria sta facendo tanto discutere

Sydney Sweeney alias Cassie è sicuramente una di quelle. Classe ’97, a soli 24 anni la giovane attrice che condivide ora lo schermo con Alexa Demie, Hunter Scafer così come la neo stella Zendaya.

Giovane sì, ma con una spiccata personalità, e un certo intuito nel lanciare look virali.

Recentemente, un bikini rosa indossato dal personaggio di Cassie nella serie in onda su Sky ha fatto così tanto furore da diventare sold out in tempo record.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frankies (@frankiesbikinis)

La stessa sorte potrebbe essere destinata al completo con shorts e micro top in maglia a trecce beige indossato con un cappotto in cashmere Brunello Cucinelli e un paio di sneakers.

Un look comfy chic, che non tarderà a diventare most-wanted.

Sydney with BrunelloCucinelli

Ma se l’attrice fa così tanto parlare di sé non è soltanto per i suoi gusti in materia di moda, la sua addiction per i look sexy e piuttosto “denudé” bensì per le tante scene di nudo alcune molto esplicite della serie Euphoria. Scene, che non solo Sydney assume ma che rivendica. In quanto attrice e donna.

L’interprete di Cassie si è infatti recentemente espressa a riguardo, rimarcando il fatto che per un uomo, questo tipo di scene hot sono solitamente un plus nella loro carriera d’attore, o quanto meno tutt’altro che un freno.

Lo stessa trattamento, seconco Sydney Sweeney non è accordato alle attrici femminili che rischiano anzi, di venire catalogate, giudicate non più per le loro prestazioni in quanto attrici, ma mercificate.

Eppure, come ricorda la giovane attrice, ognuno dovrebbe essere libero di mostrarsi nudo senza pregiudizio, senza discriminazione di genere, senza che questa venga ad intaccare la propria reputazione e il proprio lavoro in quanto attori.