Pianegonda annuncia il ritorno di Anna Cleveland nel ruolo di ambassador per il secondo anno consecutivo. La celebre modella, nota per il suo stile unico, sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria del 2024.

GUARDA ANCHE: Sydney Sweeney nuovo volto Kérastase

AnnaCleveland_Pianegonda_1

Nel panorama della moda internazionale, Anna Cleveland rappresenta un’icona senza tempo, capace di sfidare le convenzioni con il suo fascino androgino e la sua aura eterea. La sua partecipazione alla campagna di Pianegonda testimonia l’adesione del brand ai valori dell’individualità, dell’audacia e della libertà di espressione.

AnnaCleveland_Pianegonda_2

Le creazioni di Pianegonda, ideate dalla talentuosa direttrice artistica Betony Vernon, incarnano l’essenza dell’unione tra arte e design, con gioielli che esaltano la bellezza e la personalità di chi li indossa. Nella nuova campagna, Anna Cleveland si mostra in tutta la sua bellezza unica, catturata dagli obiettivi del rinomato fotografo francese Guillaume Thomas.

AnnaCleveland_Pianegonda_4

I gioielli della collezione Assoluto, realizzati con materiali pregiati come argento, pelle e pietre preziose, trovano in Anna Cleveland la perfetta interprete di uno stile senza tempo e di una raffinatezza cosmopolita. Le creazioni Assoluto Gold, arricchite da oro 18 carati e pietre preziose, sono ispirate all’energia cosmica e all’essenza dell’universo, conferendo a chi le indossa un’eleganza distintiva e un’autenticità senza paragoni.

AnnaCleveland_Pianegonda_5

Ogni gioiello di Pianegonda è concepito come un simbolo di infinito, vita, amore e fortuna, un vero e proprio talismano che si intreccia con la vita di chi lo possiede, donando il suo potere in modo autentico e distintivo.

Con la conferma di Anna Cleveland come Ambassador, Pianegonda riafferma il suo impegno verso la celebrazione dell’individualità, della diversità e della bellezza senza tempo.