Kérastase ha il piacere di presentare Sydney Sweeney come la nuova icona del brand. Un’attrice poliedrica, produttrice e icona di stile, Sweeney incarna l’eleganza contemporanea e la passione straordinaria, posizionandosi ora al centro della cultura pop.

GUARDA ANCHE: Conan Gray nuovo ambassador Onitsuka Tiger

La rapida ascesa di Sydney Sweeney nell’universo dello spettacolo è stata evidente grazie ai suoi ruoli indimenticabili in due delle serie televisive più acclamate degli ultimi tempi: “The White Lotus” ed “Euphoria”. Il successo travolgente di entrambe le serie l’ha catapultata sotto i riflettori, guadagnandosi due nominations ai prestigiosi Primetime Emmy Awards nello stesso anno e consacrando la sua posizione come una delle attrici più ambite del momento.

Il 2024 si preannuncia come un anno ancora più straordinario per Sydney Sweeney, con il suo ritorno sullo schermo attraverso una commedia romantica intitolata “Anyone But You” e un thriller d’azione dal titolo “Madame Web”. Questi progetti confermano la sua versatilità e il suo impegno continuo nel portare vita a personaggi diversi e coinvolgenti.

Sydney Sweeney ha già conquistato i cuori e l’immaginazione delle generazioni Z e dei Millennials, emergendo come un simbolo di stile e personalità audace. La sua capacità di osare e affermare la propria individualità in ogni aspetto della vita la rende la scelta ideale per rappresentare la donna Kérastase, che abbraccia la bellezza autentica e il coraggio di esprimersi senza compromessi.

Il ruolo di Global Brand Ambassador per Kérastase non è solo un’occasione per Sydney Sweeney di condividere la sua passione per la bellezza e lo stile, ma è anche un’opportunità per il brand di continuare a ispirare donne di tutto il mondo a esplorare il proprio potenziale e a celebrare la propria unicità attraverso l’innovazione e la cura dei capelli.

Sweeney si unisce dunque a una lista prestigiosa di ambasciatori del marchio Kérastase, portando con sé non solo la sua bellezza radiante, ma anche la sua autenticità e il suo impegno nel promuovere la fiducia in sé stesse e l’empowerment attraverso l’espressione individuale.

“Sono stata subito attratta dal magnetismo di Sydney, sia sullo schermo che fuori, per me è veramente una donna senza paura. La consapevolezza che ha di sé la dimostra con il suo stile, il suo fascino, la bellezza dei suoi capelli, ma anche con i diversi ruoli che interpreta e con i suoi tanti talenti ed interessi che la rendono orgogliosamente Syd. Parla alle sue communities con passione e determinazione ed ha un senso dell’umorismo che ti fa sentire come se la conoscessi da sempre. Questa è la donna Kérastase. Una donna che osa e abbraccia il proprio percorso.” Rosa Carriço, Global Brand President Kérastase.

“Non riesco a credere di essere entrata nella famiglia Kérastase come loro Global Brand Ambassador! È incredibile collaborare con un brand così iconico. Per me la bellezza coinvolge la propria creatività, l’essere se stessi e credere profondamente nelle proprie azioni. Ritrovo tutto questo nelle campagne di Kérastase e non vedo l’ora di mostrarvi cosa faremo insieme.” Sydney Sweeney.