L’iconica eleganza parigina si fonde con la funzionalità senza tempo: Agnès B. e K-Way® annunciano il debutto della loro prima collaborazione. Questa inedita capsule collection, pensata per adulti e bambini, incarna lo spirito audace e raffinato che ha reso celebri entrambi i marchi.

GUARDA ANCHE: & Other Stories annuncia la collaborazione con Susan Fang

Agnès B. e K-Way

Quattro imperdibili windbreaker costituiscono il fulcro di questa collaborazione: tre per adulti, ognuno disponibile in tre grafiche uniche, e uno per i più piccoli, impreziosito da deliziosi motivi a stelle. Classici nel loro design, funzionali nell’uso quotidiano e vibranti nei loro colori, i windbreaker “Le Vrai” di K-Way® si uniscono agli iconici pattern di Agnès B., creando un connubio di stile senza tempo e praticità senza compromessi.

Al centro di questa collaborazione, il modello Claude di K-Way® si distingue per la sua fusione tra stile e utilità. Decorato con un suggestivo mix di righe, stelle e pois, il windbreaker si rivela un tributo alle grafiche iconiche di Agnès B., mentre l’inconfondibile zip tricolore di K-Way® conferisce un tocco di originalità e autenticità.

Agnès B. e K-Way

Tra le righe di questa collezione, rivive lo spirito intramontabile delle maglie da marinaio di Agnès B., che dal 1977 incantano con le loro ampie e sottili strisce colorate. Le righe, simbolo di eleganza e versatilità, si mescolano armoniosamente con i motivi a stelle, altro emblema caro alla designer parigina, e i pois, che da sempre ispirano la sua creatività.

Agnès B. e K-Way

La stella, presente in tutte le collezioni per donna, uomo e bambino di Agnès B., rappresenta un simbolo di speranza e individualità, spesso adottato anche da numerosi artisti come elemento distintivo delle loro opere. I pois, dall’appeal intramontabile, si trasformano in questa collaborazione da forme grandi a più piccole, da colori vivaci a tonalità monocromatiche, dimostrando la continua reinvenzione del classico da parte della designer.

Con questa collaborazione, Agnès B. e K-Way® aprono le porte a una stagione all’insegna dello stile e dell’eleganza, senza rinunciare alla protezione dagli agenti atmosferici.