Il celebre cantautore Conan Gray diventa ambassador del brand giapponese Onitsuka Tiger. La partnership è stata annunciata in un comunicato stampa ufficiale, sottolineando il connubio tra la visione moderna di Gray e l’eredità intramontabile di Onitsuka Tiger nel mondo della moda e dello sport.

GUARDA ANCHE: Gianmarco Tamberi per Giorgio Armani

La scelta di Conan Gray, conosciuto per la sua autenticità e la capacità di comunicare idee uniche attraverso la sua musica e il suo stile distintivo, come ambasciatore di Onitsuka Tiger non è casuale; il cantante è diventato un’icona della Generazione Z, colpendo il cuore delle generazioni più giovani con la sua autenticità e la sua abilità nel comunicare nuovi valori.

Conan Gray ha commentato: “Sono entusiasta di essere il volto di Onitsuka Tiger. Queste scarpe sono un pezzo iconico e, dato che le ho indossate per tutta la mia infanzia in Giappone, trovo simbolico poter ballare con queste scarpe anche oggi”.

Il fondatore del marchio, Kihachiro Onitsuka, aveva una visione chiara: “responsabilizzare i giovani e dar loro speranza per il futuro”. In Conan Gray, Onitsuka Tiger ha individuato un artista che incarna questa visione, trasmettendo un messaggio positivo e ispirante attraverso la sua musica e il suo stile unico.

Onitsuka Tiger, che si appresta a celebrare il suo 75° anniversario nel 2024, guarda quindi al futuro con entusiasmo, accogliendo le nuove idee e lo stile distintivo di Conan Gray, dando così vita ad una collezione contemporanea che riflette l’evoluzione del marchio nel corso degli anni.