Swarovski svela la sua ultima creazione: la Collezione Primavera-Estate 2024, un’affascinante odissea nell’incanto dell’oceano. La direttrice creativa globale, Giovanna Engelbert, ha trasformato l’intricato mondo acquatico in una serie di design raffinati, catturando la magia degli oceani in ogni singolo gioiello.

GUARDA ANCHE: Damiani: le nuove croci Belle Epoque

Le forme scintillanti, con tagli misti e sfaccettati, riflettono la luce come i raggi del sole che danzano sulla superficie del mare. I design astratti, ispirati alle creature marine, prendono vita attraverso monete a cupola che ricordano i ricci di mare, mentre onde perfettamente disegnate si increspano con eleganza. La collezione presenta motivi figurativi come stelle marine e cavallucci marini, oltre a esplorare la bellezza geometrica delle conchiglie in una varietà di stili unici.

La gioiosa stravaganza di Swarovski permea ogni pezzo della Collezione, con cristalli che catturano la luce in modo magistrale, rappresentando il movimento e i motivi del mare con maestria.

Le icone e le famiglie di Swarovski presentano nuovi design che conservano il loro stile distintivo, arricchito da una fresca creatività.

Swarovski_SS24_Dextera Collection_5683354

Dextera: l’ode all’eredità austriaca in oro scintillante

La famiglia Dextera celebra gli stili scultorei in ori scintillanti, un’ode all’eredità austriaca di Swarovski. I design, ispirati alle opere decorative di Gustav Klimt, fondono superfici lisce e arrotondate con montature in pavé, creando un connubio di eleganza e modernità nei toni del rodio, oro giallo e rosa, e intense finiture rutenio.

Swarovski_SS24_Hyperbola Heart Collection_5680402

Hyperbola: modernità intricata ispirata alle onde dell’oceano

I design moderni e intricati di Hyperbola catturano il movimento perpetuo dell’oceano. Spirali e vortici rodiati creano un effetto ombreggiato con colori sfumati di pietra, mentre cristalli sospesi sembrano fluttuare attraverso ogni design. La famiglia offre una varietà di pezzi trendy, dall’effetto ipnotico di cristalli trasparenti montati in rodio alla nuova interpretazione del cuore Hyperbola, un’audace espressione d’amore attraverso diverse tecniche di lavorazione.

Swarovski_SS24_Idyllia Flower Collection (7)

Idyllia: ode alla natura intricata con cristalli, perle e zirconia Swarovski

Idyllia trova ispirazione nella natura intricata, dalle conchiglie dettagliate ai fiori cristallizzati che si aprono in un’esplosione di splendore grafico. La vita marina e i fiori primaverili prendono vita attraverso l’uso sapiente di pavé, perle, Swarovski Zirconia e composizioni di cristalli, onorando la maestria tecnica e creativa di Swarovski.

Swarovski_SS24_Iconic Swan Collection_5678047

Swan: l’eleganza iconica di Swarovski in perle cristalline

La famiglia Swan, iconica di Swarovski, si rinnova con l’introduzione di Crystal Pearls, esaltando l’elegante forma del cigno con la sottile luce delle perle. La collezione presenta una scelta sostenibile con la riproduzione del cristallo jet, mentre il pavé separa le ali del cigno, pronto a prendere il volo.

Swarovski_SS24_Matrix Collection_5666425

Matrix: brillantezza prismatica e iconico bracciale tennis in giallo canarino

La collezione Matrix mostra l’intero spettro della brillantezza prismatica di Swarovski. L’iconico bracciale Tennis in giallo canarino è progettato per portare un’esplosione di gioia a qualsiasi look, giorno e notte, con il metallo scintillante che si abbina alle pietre colorate, creando uno straordinario look di alta gioielleria.

Swarovski_SS24_Millenia Collection_5683428

Millenia: eleganza senza tempo in nuovi colori e strutture rinnovate

Millenia, icona senza tempo di Swarovski, riceve un nuovo look rosa. Con una struttura rinnovata e dimensioni inclusive, la catena con cristalli incastonati e la chiusura a moschettone aggiungono un tocco audace alla linea classica. Le pietre ottagonali, disposte orizzontalmente, offrono una nuova interpretazione del design classico, rendendo Millenia un gioiello progettato per amare ed essere indossato per sempre