Gennaio, il mese dedicato al Veganuary, offre un’opportunità unica per abbracciare uno stile di vita vegan non solo a tavola ma anche nella nostra beauty routine. In questa ottica, Rougj presenta la sua nuova linea di make-up sostenibile: la Make Up Green.

GUARDA ANCHE: Come ottenere il contouring perfetto? Ecco la guida step-by-step per scolpire il viso come un professionista

La filosofia Veganuary ha da tempo spinto le persone a esplorare il mondo vegan, incoraggiando scelte che rispettino gli animali e l’ambiente. Rougj, abbracciando appieno questa filosofia, ci invita a trasformare la nostra routine di bellezza con prodotti che non solo rispettano la vita animale ma promuovono uno stile di vita sostenibile e consapevole.

rougj-blush-green-01

La linea Make Up Green di Rougj offre una bellezza completa e cruelty-free. Le confezioni ecosostenibili e biodegradabili riflettono l’impegno del marchio verso la sostenibilità ambientale. Ma non è tutto: alcuni prodotti della linea presentano formulazioni completamente vegane, rendendo il make-up una piacevole esperienza cruelty-free.

BLUSH GREEN: La Sinfonia di Colori Sostenibili. Il Blush Green di Rougj offre una facile applicazione con una texture morbida e cremosa. Le tre nuances della cialda si fondono armoniosamente, regalando un colore multidimensionale adatto a ogni tipo di incarnato. Grazie alla formula contenente l’85% di materie prime di origine naturale, questo blush è un compagno perfetto per esaltare il colorito naturale di guance e zigomi, con un finish uniforme e a lunga tenuta. La formulazione è completamente vegana, contribuendo così a rendere la tua bellezza sostenibile.

MATITA OCCHI GREEN: Intensità e Comfort in una Sola Applicazione. La Matita Occhi Green sfoggia una texture morbida e cremosa per un comfort estremo. Arricchita con il 95% di materie prime di origine naturale e completamente vegana, questa matita offre un colore intenso ed omogeneo in una sola applicazione. La presenza dell’olio di cocco biologico nutre la rima dell’occhio, evitando aridità e screpolature. Il fusto in legno, verniciato con una speciale vernice ad acqua bio, e il cappuccio prodotto con un compound certificato “OK COMPOST” sottolineano l’impegno di Rougj verso la sostenibilità.

rougj-matita-occhi-green-nero-01

ROSSETTO GREEN: Labbra Radianti con un Cuore Vegano. Il Rossetto Green è il classico che diventa cruelty-free e sostenibile. La sua formulazione completamente vegana, arricchita con il 95% di materie prime di origine naturale, offre un colore intenso ed omogeneo in una sola passata. La texture leggera e cremosa rilascia un film luminoso e brillante, mentre un mix di cere dona alle labbra morbidezza, idratazione e protezione dagli agenti esterni. Disponibile in due affascinanti tonalità, Pesca e Cherry, questo rossetto unisce l’effetto glamour a una texture naturalmente sostenibile, esaltando la bellezza delle tue labbra.

In ogni prodotto della linea Make Up Green di Rougj, troverai un mix di ingredienti naturali come la vitamina E, la gamma orizanolo, l’olio di cocco biologico e la silica sferica, che non solo conferiscono al make-up una buona scorrevolezza ma agiscono anche come agenti antiossidanti e nutrienti, mantenendo la tua pelle in condizioni ottimali.