Emporio Armani presenta la nuova campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2024. Caratterizzata da un gioco sottile tra dimensioni micro e macro, pose intense e espressioni vibranti, l’eclettico fotografo Julien Martinez Leclerc ha catturato l’essenza di dinamismo ed energia che permea ogni scatto.

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EMPORIO ARMANI SPRING SUMMER 2024 CREDITS JULIEN MARTINEZ LECLERC (6)

Protagonisti dalla campagna sono la supermodella Barbara Palvin e l’attore Patrick Schwarzenegger, entrambi immortalati in pose fisicamente intense che saturano il campo visivo.

Martinez Leclerc, abile nell’arte di catturare l’energia pura attraverso l’obiettivo, ha orchestrato una serie di scatti straordinari in cui ogni soggetto interagisce con la miniatura di se stesso. Questo gioco visivo crea uno straordinario rovesciamento di scale e proporzioni, aggiungendo un tocco di sorpresa e innovazione alla campagna.

EMPORIO ARMANI SPRING SUMMER 2024 CREDITS JULIEN MARTINEZ LECLERC (5)

Micro e Macro: un connubio di energie contrapposte

Il tema principale della campagna Emporio Armani Primavera-Estate 2024 è l’esplorazione di dimensioni contrastanti: il microcosmo delle espressioni e delle pose intense si fonde armoniosamente con il macrocosmo delle visioni audaci e avveniristiche. Le immagini catturate da Martinez Leclerc non sono solo fotografie, ma piuttosto una rappresentazione visiva di uno spettacolo dinamico che si svolge tra il reale e il surrealista.

EMPORIO ARMANI SPRING SUMMER 2024 CREDITS JULIEN MARTINEZ LECLERC (4)

Patrick Schwarzenegger e Barbara Palvin: icone di intensità

La presenza magnetica di Patrick Schwarzenegger e la bellezza senza tempo di Barbara Palvin si fondono perfettamente con la filosofia di Emporio Armani, che celebra l’individualità e l’intensità. Entrambi gli artisti sono ritratti in pose che catturano la forza della loro presenza, creando un impatto visivo straordinario che trascende il semplice abbigliamento, sottolineando l’essenza stessa della collezione.