Calvin Klein solleva il sipario sulla prima parte della campagna Primavera 2024, presentando l’attore Jeremy Allen White come volto protagonista. L’icona della moda statunitense rivoluziona il concetto di eleganza quotidiana attraverso una collezione che incarna il perfetto connubio tra stile intramontabile e innovazione audace.

GUARDA ANCHE: Robert Pattinson per la nuova linea Dior Icons

calvin klein underwear - jeremy allen white

Nativo della Grande Mela, Jeremy Allen White, celebre per il suo ruolo in serie di successo, è stato catturato dall’obiettivo del rinomato fotografo Mert Alas, in una serie di scatti mozzafiato realizzati proprio nella sua città natale: le immagini catturano l’essenza della connessione di Jeremy con la metropoli, amplificando il suo fascino intramontabile.

calvin klein underwear - jeremy allen white

La collezione Primavera 2024 si distingue per il debutto di Jeremy Allen White nell’intimo più emblematico di Calvin Klein, sottolineando la continua evoluzione del marchio attraverso l’uso di nuovi trattamenti del logo e materiali innovativi. La rinnovata serie di capi, come gli irresistibili modelli Intense Power, Micro Stretch e Micro Mesh, coniuga un design audace con tessuti all’avanguardia, garantendo un mix di stile e comfort senza precedenti.

calvin klein underwear - jeremy allen white

In aggiunta, i capisaldi della linea, i modelli Modern Cotton e Cotton Stretch, offrono una base iconica per ogni guardaroba, garantendo un’eleganza senza tempo adattata alle esigenze quotidiane. L’intera collezione presenta elementi essenziali del marchio mettendo in rilievo innovazione moderna e tradizione intramontabile.