Pull&Bear e Lee® uniscono le forze in una collaborazione che ha dato vita a una collezione di abbigliamento denim senza eguali. La partnership mira a riportare al presente l’essenza autentica del denim, radicata nell’eredità western di Lee®, e a incarnare la visione condivisa di entrambi i marchi.

GUARDA ANCHE: The North Face rivisita i suoi best seller

Lee x Pull&Bear

La capsule collection, disponibile per uomo e donna, cattura l’autenticità del denim attraverso una reinterpretazione dei capi iconici di Lee®. Dalla maestria di Pull&Bear nascono top, giacche, jeans e accessori che incarnano la fusione perfetta tra l’eredità classica e la creatività contemporanea. In tessuti 100% cotone, ogni capo esprime un carattere autentico, impreziosito da lavaggi elaborati che conferiscono un tocco vintage.

Lee x Pull&Bear

Dettagli che raccontano una storia

La collezione femminile presenta pezzi distintivi come il trench lungo in denim, una gonna scampanata e un twin set con shorts stile boxer e camicia cropped a righe. I colori, tra i vintage e gli ossidi, si mescolano armoniosamente, mentre i dettagli personalizzati, come il logo di Lee® che permea l’intera collezione e l’indiscutibile tasca a punta sui jeans, sottolineano la tradizione del marchio.

“È entusiasmante vedere come un marchio come Pull&Bear riesca a reinterpretare alcuni dei modelli originali di Lee”, ha affermato il vicepresidente globale per le collaborazioni di Lee® Joe Broyles. “Questa capsule collection mostrerà ai clienti di Lee di tutto il mondo un lato inedito del marchio; non vediamo l’ora di conoscere la loro reazione”.

Lee x Pull&Bear

Un tuffo nel passato, un passo verso il futuro

Il taglio baggy e wide leg caratterizza i jeans da donna, mentre la collezione maschile si distingue per tocchi écru e cioccolato che equilibrano i modelli color denim. Tra i pezzi chiave, l’interpretazione di Pull&Bear della giacca di jeans Lee® Rider originale, la versione western del modello Harrington in denim e la cintura Lee® con fibbia dorata da cowboy, rendono la collezione unica nel suo genere.

Accessorize your denim

Gli accessori non sono da meno: un cappellino e una borsa esclusiva arricchita dal denim e dal logo distintivo completano l’ensemble. L’ispirazione western si manifesta chiaramente in capi come la giacca stile camionista e nel look denim su denim.