G-Star RAW presenta la collezione FW24 in cui il denim incontra il design in una fusione spettacolare tutta da scoprire.

GUARDA ANCHE: Tombolini presenta la leggerezza dello stile sartoriale

G-star RAW - fw24

Questa nuova collezione rappresenta un particolare connubio tra l’estetica classica del workwear e l’innovazione nel design denim. Gli appassionati di moda possono così esplorare capi che incarnano l’essenza della moda contemporanea, reinterpretando il concetto di “cocooning” attraverso stili sofisticati che ridefiniscono il comfort.

G-star RAW - fw24

Un aspetto chiave della collezione è l’impiego di una tecnologia denim all’avanguardia e sapienti combinazioni di tessuti, che regalano una sensazione di morbidezza senza sacrificare la durata e l’autenticità del denim. G-Star RAW dimostra ancora una volta il suo impegno nell’evoluzione della moda denim, spingendo i confini e anticipando le aspettative del pubblico.

“È fantastico tornare a Firenze in occasione del Pitti per mostrare il futuro del denim. Il mondo dell’arte ha sempre ispirato la nostra artigianalità e il nostro approccio al denim nel rispetto delle persone e del pianeta.”Gwenda van Vliet, CMO di G-Star RAW.