Con l’arrivo dell’inverno, il focus sulla cura del viso diventa imprescindibile per proteggere la pelle dagli elementi avversi come il freddo pungente e il vento tagliente. Tuttavia, in mezzo a tutte queste attenzioni, spesso ci dimentichiamo di dedicare lo stesso livello di cura al resto del nostro corpo, che rimane in parte coperto durante questa stagione. Foreo offre una soluzione completa con i suoi nuovi beauty device progettati per offrire una coccola efficace in pochi minuti.

GUARDA ANCHE: Rare Beauty: i tre prodotti Body Care da provare

Luna 4 Body: esfoliazione avanzata 

Il primo prodotto in evidenza è il Luna 4 Body, un massaggiatore esfoliante ad alta tecnologia progettato per offrire non solo un trattamento delicato ed efficace per la pelle del corpo ma anche per i muscoli, la microcircolazione e il drenaggio linfatico. Disponibile in tre lussuose colorazioni – Peach Perfect, Evergreen, Lavender – e completamente impermeabile, questo dispositivo si rivela un compagno ideale per i momenti di benessere sotto la doccia o nella vasca da bagno.

Con un’esfoliazione delicata e profonda e un massaggio stimolante, il Luna 4 Body promette di regalare una pelle esfoliata e liscia, contribuendo a tonificare e rivitalizzare il corpo.

FOREO_LUNA4 body_Lifestyle_10

Bear 2 Body: addio cellulite con tecnologia avanzata

Foreo presenta anche il rivoluzionario Bear 2 Body, un dispositivo clinico testato appositamente per rimodellare, rassodare e rivitalizzare il corpo. Con tecnologie brevettate Advanced Microcurrent, Sculpting Microcurrent e massaggio a pulsazioni T-Sonic, questo dispositivo mira a migliorare significativamente compattezza ed elasticità della pelle, riducendo l’aspetto delle rughe.

La sua azione mirata su cosce, glutei, braccia e addome promette di contribuire a levigare l’aspetto della cellulite. Un addio definitivo alla cellulite è ora possibile grazie a Bear 2 Body.

Peach 2: epilazione definitiva IPL 

Infine, Foreo introduce il tanto atteso Peach 2, un dispositivo ultra-tecnologico per l’epilazione definitiva a luce pulsata (IPL) nel comfort di casa propria. Questo dispositivo rappresenta un investimento di bellezza e benessere, offrendo un’alternativa vantaggiosa alle frequenti sedute negli studi estetici.

Con la capacità di emettere fino a 150 flash al minuto, Peach 2 consente un trattamento efficace su tutta l’area desiderata. Le pulsazioni T-Sonic brevettate da Foreo accompagnano delicatamente il trattamento, migliorando la luminosità della pelle e affrontando i segni dell’invecchiamento.