Nato per celebrare l’unicità di ogni persona e la diversità a tutto tondo, Rare Beauty, brand di Selena Gomez svela alcune novità corpo disponibili in esclusiva da Sephora.

GUARDA ANCHE: Augustinus Bader The Body Cleanser: il nuovo detergente corpo

Oltre ai blush liquidi e gli illuminanti (tra i best have del brand) Selena svela le novità dedicate alla cura del corpo. Tra i nuovi lanci della linea, ecco i tre prodotti da non farsi sfuggire e da provare per rendere più dolce l’inizio dell’anno e il rientro delle vacanze invernali.

Rare Beauty Find Comfort Body Collection: la linea Body Care di Selena Gomez

Tra gli irrinunciabili della stagione, non può mancare la crema mani, prodotto jolly per affrontare al meglio l’inverno proteggendosi dal freddo. La crema mani Rare Beauty ammorbidisce anche le cuticole e regala una fragranza dedicata oltre alla formula arricchita con vitamine e antiossidanti (nacinamice, estratto di fiori di pesco, ed estratto di ashwagandha). La fragranza è stata studiata per regalare una sensazione di benessere, calma e relax. Il dettaglio in più? L’assorbimento rapido, la texture fresca e non grassa e il packaging che permette di aprire la crema senza rischiare di perdere il tappo.

Da usare a piacere, come una vera coccola dopo la doccia, il Body & Hair Mist, lo spray profumato per corpo e capelli che idrata e rinfresca. Con la sua formula a base di biotina, niacinamide ed estratto di fiori di pesco, e la sua fragranza con note di scorza di limone, rabarbaro, gelsomino, violetta, fava tonka, tè nero e legno di cashmere, regala ai capelli una morbidezza extra lasciandoli più lucidi e riducendo l’effetto crespo.

La chicca di questa nuova collezione corpo è senza dubbio il Roll-on rilassante agli oli essenziali. Un gel aromaterapico che si assorbe velocemente, miscela naturale di oli essenziali, ossia menta piperita, lavanda e fava tonka.

A cosa serve? A distendere e rilassare i sensi in ogni momento della giornata, al bisogno. Grazie al suo formato mini e tascabile potrà essere portaro ovunque per trovare conforto o prendersi un minuto di relax ogni volta che se ne sentirà il bisogno.