Versace annuncia la continua collaborazione con l’ex stella dell’NBA Dwyane Wade, che si conferma testimonial esclusivo per la linea eyewear del prestigioso marchio. Questa partnership, che unisce il mondo dello sport e dello stile, è un connubio perfetto tra l’eleganza senza tempo di Versace e la personalità vibrante di Wade.

GUARDA ANCHE: Evan Mock per Maui Jim

Dwyane Wade for Versace Eyewear 2024 Campaign_02

Dopo una carriera straordinaria di 16 anni nella NBA, Dwyane Wade ha trasceso il campo da gioco per diventare autore best-seller, produttore, filantropo e imprenditore di successo. La sua versatilità si riflette ora anche nella sua associazione con la Maison Versace, in cui presta il suo volto e la sua storia alla nuova collezione di occhiali da sole e da vista per uomo.

Inserito con onore nella Hall of Fame, Wade continua a lasciare il segno nel mondo della moda e dell’intrattenimento, sottolineando la sua presenza distintiva durante le sfilate del brand.

Dwyane Wade for Versace Eyewear 2024 Campaign_04

In questa campagna, Versace presenta il nuovo progetto “Versace Profiles”, un’innovativa iniziativa che svela il lato più intimo dei protagonisti delle sue campagne. Dwyane Wade è stato scelto per raccontare la sua storia attraverso oggetti significativi, affiancati a scatti che documentano il suo profilo fisico. Tra gli oggetti selezionati spiccano l’anello del suo primo campionato NBA, una fotocamera e una tenera foto di sua figlia Kaavia.

Questa iniziativa non solo mette in risalto l’incredibile talento di Wade sul campo, ma anche la sua autenticità e la sua connessione con gli elementi che hanno plasmato la sua straordinaria carriera.

La collezione Versace Eyewear con Dwyane Wade: eleganza e originalità

La nuova collezione Versace Eyewear con Dwyane Wade presenta modelli unici che fondono stile e sostenibilità. Tra i modelli iconici troviamo:

  • VE4464 – Un Omaggio alla Medusa: Modello da sole rettangolare con struttura a doppio strato in acetato riciclato, cerniere in metallo e il distintivo dettaglio della testa di Medusa. Disponibile nei toni dell’havana rosso o havana blu, entrambi con ciliare nero e lenti grigio scuro.
  • VE4465 – Eleganza Rettangolare Stretta: Silhouette rettangolare stretta con profili affusolati, ciliare piatto e placchetta Medusa avvolgente in metallo. Colori come havana con ciliare nero e bianco con ciliare nero, entrambi abbinati a lenti grigio scuro, compongono la palette cromatica.
  • VE3354 – Visione Squadrata con Contrasto: Modello da vista squadrato in acetato riciclato con struttura a due strati in colori a contrasto. Cerniere in metallo valorizzate da placchette avvolgenti con la testa di Medusa. Disponibile in havana chiaro con ciliare nero o avana blu con ciliare nero.

Questa collezione non solo incarna l’eleganza senza tempo di Versace ma riflette anche l’autenticità e la personalità distintiva di Dwyane Wade, rendendola un must-have per gli amanti dello stile e degli occhiali di alta qualità.

“Far parte della famiglia Versace mi riempie di orgoglio, e sono felice di lanciare la mia seconda collezione eyewear con una campagna così personale e ricca di significato. Sono i dettagli che alla fine completano un look e la nuova collezione sottolinea quanto siano importanti gli occhiali come tocco finale di qualsiasi outfit” afferma Dwyane Wade.