In un affascinante viaggio attraverso il mondo dei colori e delle emozioni, Maui Jim annuncia con orgoglio il lancio della campagna pubblicitaria “Color You Can Feel”. Questo progetto non solo segna un momento epocale per il brand, ma incarna anche un importante passo nella sua evoluzione globale.

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Evan Mock, global ambassador di Maui Jim

Il volto e l’anima di questa nuova era è Evan Mock, il global ambassador che incarna lo spirito e lo stile unico di Maui Jim. “Essere parte della campagna Maui Jim è un onore. Sono hawaiano e Maui Jim fa da sempre parte della mia vita. È stato una presenza costante: mio nonno portava i loro occhiali, così mio padre ed ora naturalmente io. Per me questo progetto ha avuto un’importanza sociale sin dall’inizio. “Color You Can Feel” non parla solo di occhiali da sole, ma di ciò che si prova quando li si indossa. I colori prendono vita … Andate a guardare il tramonto e capirete!”, dichiara Mock.

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Una campagna che va oltre l’estetica: solidarietà per Lahaina

La collaborazione con Evan Mock si estende oltre la partecipazione alle riprese. Maui Jim, attraverso il suo global ambassador, si impegna attivamente in una campagna di solidarietà per la comunità di Lahaina, tragicamente colpita dagli incendi la scorsa estate. In qualità di ambasciatore del brand a livello globale e con radici hawaiane profonde, Mock sostiene attivamente la campagna di comunicazione del brand a favore del Maui Song Found della Hawaii Community Foundation.

Maui Jim non si limita a gesti simbolici: dopo la donazione immediata fatta al momento del disastro, il brand effettuerà ulteriori donazioni in relazione ai quattro modelli indossati da Mock nella nuova campagna pubblicitaria. I dettagli relativi a questa iniziativa di beneficenza saranno consultabili sul sito ufficiale di Maui Jim, testimoniando l’impegno tangibile del brand nell’apportare un contributo significativo alla ricostruzione e al supporto delle comunità colpite.

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La tecnologia PolarizedPlus2: l’innovazione al cuore di Maui Jim

Maui Jim ha sempre posto l’innovazione al centro della sua missione, e la campagna “Color You Can Feel” è l’occasione perfetta per mettere in luce la tecnologia esclusiva PolarizedPlus2. Presente in tutti gli occhiali da sole del brand, questa tecnologia non solo protegge gli occhi dai danni dei raggi UV, ma ottimizza l’esperienza visiva di chi li indossa, garantendo una visione chiara e vivida.

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La collezione Ekahi: icona di stile e funzionalità

Il lancio della campagna coincide con la presentazione della collezione Ekahi, la prima interamente ideata e prodotta da Kering Eyewear per Maui Jim. Una gamma di occhiali da sole che incarnano l’eleganza, la funzionalità e lo stile distintivo del marchio, progettati per soddisfare ogni necessità, dagli scenari urbani agli sport all’aria aperta, dall’esplorazione della natura alle giornate in spiaggia.

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Roberto Vedovotto, presidente e CEO di Kerind Eyewear, esprime la propria soddisfazione per il lancio della nuova campagna “Color You Can Feel” affermando: “Siamo orgogliosi di intraprendere questo percorso di evoluzione della marca Maui Jim, per farla ulteriormente crescere e renderla ancora più visibile. Con questa nuova campagna pubblicitaria ci auguriamo non solo di ridefinire le nostre collezioni, ma anche di far vivere una nuova esperienza ai nostri clienti. Insieme a Evan, che esprime a pieno il DNA hawaiano dei giorni nostri, non intendiamo semplicemente incrementare il nostro business, ma ci auguriamo di dare la possibilità a tutti di provare attraverso le nostre lenti una sensazione unica di luce, di brillantezza e di emozione come solo gli occhiali Maui Jim sanno regalare”.