D1 Milano, il brand di orologi fondato nel 2013 da Dario Spallone, presenta  le nuove collezioni che cattureranno l’attenzione degli appassionati di orologi di tutto il mondo.

GUARDA ANCHE: Seiko compie 100 anni nel 2024: ecco gli orologi protagonisti

Il marchio vanta una crescita autentica e dinamica che lo ha portato a superare la vendita di oltre 90.000 orologi all’anno. La filosofia di D1 MILANO si riflette nella sua produzione attenta ai dettagli, che riesce a coniugare l’irriverenza con i principali trend del settore, offrendo al pubblico creazioni moderne che omaggiano l’iconico.

D1 MILANO - Orologio POLYCARBON 37MM in policarbonato soft touch monocromatico

Tra le novità più eclatanti, spiccano i nuovi modelli Polycarbon, realizzati in policarbonato soft touch con cassa da 37mm. Disponibili in sei affascinanti colorazioni monocromatiche opache, tra cui nero, petrolio, grigio chiaro, azzurro chiaro, corallo e taupe, questi orologi incarnano l’eleganza contemporanea e l’attenzione al dettaglio distintive del brand.

D1 MILANO - orologio Ultra Thin con la nuova cassa da 30mm (3)

La linea Ultrathin, con una straordinaria sottigliezza di soli 6mm, presenta una nuova cassa da 30mm e si arricchisce di un design più femminile ed elegante. Con cinque diverse colorazioni, tra cui argento, grigio scuro, blu e un modello con cassa oro, quadrante bianco e cinturino oro e argento, la collezione Ultrathin promette di soddisfare i gusti più sofisticati.

D1 MILANO - Orologio SKELETON 41mm colore argento, quadrante scheletrato con dettagli arancioni e cinturino in gomma colore arancione

D1 Milano presenta anche due nuove affascinanti varianti del modello Skeleton, caratterizzato da un quadrante scheletrato see-through e movimento a carica automatica a 24 rubini. Il modello colore gun, con quadrante scheletrato e dettagli verdi, abbinato a un cinturino in gomma verde, e il modello colore argento, con quadrante scheletrato e dettagli arancioni, completato da un cinturino in gomma arancione, sono un’autentica espressione dell’audacia e della modernità del brand.