Il mondo della moda si estende oltre i confini umani e si fa strada nel regno dei nostri fedeli amici a quattro zampe. Giorgio Armani annuncia con entusiasmo la sua ultima incursione nel mondo del lusso canino in collaborazione con Poldo Dog Couture.

GUARDA ANCHE: 1 italiano su 2 crede di viziare il proprio cane ma spesso è troppo severo

L’alchimia tra la passione di Armani per il mondo animale e l’esperienza distintiva di Poldo Dog Couture ha dato vita a una collezione di abbigliamento e accessori per cani, destinata a definire nuovi standard di stile nel mondo dei nostri amici pelosi.

POLDO X GIORGIO ARMANI

L’attenzione meticolosa di Giorgio Armani per il dettaglio e la qualità si fonde con la maestria della progettazione di Poldo Dog Couture, un marchio italiano che ha fatto della cura e del comfort degli amici a quattro zampe la sua missione. La collezione promette una fusione armoniosa di design essenziale, materiali di alta qualità e dettagli impeccabili, il tutto pensato per garantire il massimo comfort e stile.

I capolavori della collezione: dal cappottino alla pettorina

La selezione comprende un assortimento completo, dai cappottini ai guinzagli, tutti caratterizzati da un design senza tempo e disponibili in varie opzioni di tessuto e colore. I capi sono stati pensati per adattarsi a tutte le taglie, dalla più piccola alla extra large, garantendo che nessun amico peloso debba rinunciare all’eleganza.

Tra i pezzi più pregiati della collezione spiccano il cappottino in morbido velluto blu con logo all over, il maglioncino coordinato, la cuccia lussuosa, il tappetino da viaggio pratico e la pettorina e il guinzaglio assortiti. Ogni elemento è stato creato con cura per garantire il massimo comfort del vostro amico a quattro zampe senza trascurare il tocco di stile inconfondibile che solo Giorgio Armani e Poldo Dog Couture possono offrire.

POLDO X GIORGIO ARMANI

Esclusività in anteprima: disponibile a dicembre in boutique selezionate

L’anteprima esclusiva della collezione è prevista all’inizio di dicembre presso le boutique Giorgio Armani di Milano e Roma, oltre che presso la Rinascente e su armani.com in Italia. In questa occasione, sarà disponibile in esclusiva il set blu scuro, comprendente cuccia, tappetino e cappotto in morbido velluto blu con il distintivo logo all over.