D1 Milano e Mad Paris uniscono le forze per creare un orologio in edizione limitata che incarna il futuro dell’orologeria. La collaborazione tra i due brand si traduce in un’opera unica, simbolo di innovazione e ribellione alle convenzioni.

GUARDA ANCHE: TIMEX celebra l’iconico writer americano Keith Haring

D1 MILANO e MAD PARIS - modello VIRIDIS ambientato

Un nuovo capitolo nell’orologeria

Il connubio tra il marchio italiano D1 Milano e l’esperto di customizzazione di alta orologeria, Mad Paris, ha dato vita a un orologio senza compromessi, pronto a ridefinire le regole del settore. Questa limited edition, disponibile in soli 400 esemplari, si distingue per la sua personalizzazione potente e le forme innovative che rispettano l’identità di entrambi i brand.

Design fuori dalle regole

L’orologio, disponibile in sei varianti di colore, si presenta con una cassa trasparente da 39mm, avvolta da una cover in nylon fluido. La membrana tecnica che scorre lungo il bracciale lascia intravedere i dettagli metallici, mentre le lancette a contrasto si stagliano con decisione su un quadrante privo di indici.

D1 MILANO e MAD PARIS - modello FREEZER ambientato

Le sei varianti colore – ABSENCE, SOUL, FREEZER, SPECTRUM, VIRIDIS e TERRA – offrono opzioni audaci per ogni stile. Dai toni classici del nero e del grigio alle audaci sfumature dell’arcobaleno e dei colori della natura, ogni orologio è un’opera d’arte in sé.

D1 MILANO e MAD PARIS - modello TERRA ambientato

Dettagli tecnici e materiali di eccellenza

La cassa trasparente, la membrana tecnica, le viti a vista, la corona e il case back in acciaio creano un contrasto sorprendente con il nylon, conferendo all’accessorio un tocco d’avanguardia. La scelta di materiali di alta qualità e la cura dei dettagli sono la firma distintiva di D1 Milano.

D1 MILANO e MAD PARIS - modello SPECTRUM ambientato

Spirito ribelle e rivoluzionario

L’ispirazione ribelle e rivoluzionaria che lega D1 Milano e Mad Paris emerge in ogni dettaglio di questa limited edition. La visione atipica di entrambi i brand si traduce in un design fuori dalle regole, pronto a sfidare le aspettative del mondo dell’orologeria.

L’orologio D1 Milano – Mad Paris Limited Edition è un’ode all’innovazione, alla personalizzazione e alla ricerca continua di nuove esperienze nel mondo dell’alta orologeria. Con soli 400 esemplari disponibili, diventa un’icona per gli amanti del design senza compromessi e delle creazioni uniche nel loro genere.