Fino al 4 gennaio il centro di Milano verrà illuminato dai simboli che contraddistinguono la maison francese. Dalle doppie C all’iconico flacone di profumo Chanel N°5, “Chanel Wonderland” investe anche la Rinascente di Piazza Duomo con un’aura di magia e luce.

chanel la rinascente milano piazza duomo luminarie natale luci

GUARDA ANCHE: Tinta labbra a lunga tenuta: guida completa e segreti di applicazione

Quest’anno Chanel e Rinascente uniscono le forze, non solo per creare un’atmosfera magica e raffinata, ma anche per dare via ad esperienze sensazionali in vista delle feste di fine anno. Oltre al manto dorato che veste la facciata della  Rinascente e alle istallazioni che decorano la galleria, è stato inaugurato anche un Pop-up store con prodotti ed experience esclusive.

chanel la rinascente milano piazza duomo luminarie natale luci

Chanel Wonderland: il pop-up store presso la Rinascente Milano

Al piano -1 del flagship store milanese è stato allestito un pop-up store che racchiude numerosi idee regalo firmate Chanel. Da Chanel N°5 a Coco Mademoiselle, le fragranze iconiche del brand sono disponibili con coffret esclusivi, ma non è tutto. Nell’area AIR PARFUM DISCOVERY è possibile vivere un’esperienza olfattiva “in blind” per farsi guidare solo dalle proprie emozioni e scoprire la fragranza più adatta alla propria personalità e approfittare di una consultazione personalizzata di 15 minuti.

chanel la rinascente milano piazza duomo luminarie natale luci

Oltre ai vari parfums Chanel, sono disponibili i diversi trattamenti esclusivi della maison, anche con nuovi packaging ricaricabili. Ideali per viaggiare, perfetti anche per i più attenti alla sostenibilità.

Infine da regalare o regalar-si per le feste natalizie e di fine anno, i nuovi prodotti della collezione make-up Holiday di Chanel con le le sue palette scintillanti e ispirate agli anni ’20. Una collezione da provare virtualmente con il sistema virtuale TRY-ON oppure con il supporto dei beauty expert. Da provare assolutamente, la consulenza make-up personalizzata (e totalmente gratuita) presso le Make-up Station.

chanel la rinascente milano piazza duomo luminarie natale luci

Per rendere l’esperienza natalizia Chanel ancora più speciale, al termine del percorso nel pop-up store sarà possibile scattare una foto ricordo davanti al photocall caratterizzato dal logo con le doppie C, ma anche personalizzare i propri doni con biglietti di auguri personalizzati da creare e stampare.

Infine, è stato allestito anche un temporary Café Chanel Wonderland di ispirazione francese, arredato proprio come un bistrot parigino.