AMI presenta con orgoglio la sua ultima campagna di maglieria per l’Autunno-Inverno 2023, con l’attore Noah Schnapp come volto di spicco. La campagna, intitolata “Cloudy Wool”, cattura l’essenza di comfort, stile e calore con un tocco distintivo AMI.

GUARDA ANCHE: Paul Mescal e Xiao Zhan per la campagna Mocassino Horsebit 1953 di Gucci

AMI - CLOUDY WOOL- PH DARREN GWYNN

Noah Schnapp, noto per il suo ruolo da Will Byers nella serie di successo “Stranger Things” e un membro della f·AMI·ly, è diventato un volto familiare nelle sfilate di AMI a Parigi. Quest’autunno, il giovane attore è il protagonista indiscusso della campagna Cloudy Wool, indossando con disinvoltura i capi della collezione di maglieria AMI.

Capi easy-to-wear e avvolgenti

La collezione Cloudy Wool per l’Autunno-Inverno 2023 presenta una gamma di capi di maglieria leggeri, soffici e avvolgenti, che sono l’incarnazione perfetta del comfort e dello stile intramontabile di AMI. Tra i pezzi di punta della collezione troviamo maglioni, cardigan e sciarpe, realizzati con un filato di alpaca incredibilmente morbido, progettato per mantenerci al caldo durante le giornate più fredde.

AMI - CLOUDY WOOL- PH DARREN GWYNN

Il cuore di AMI: l’Ami de Cœur in nuove vesti

Un elemento distintivo di questa collezione è l’iconico Ami de Cœur, il simbolo riconoscibile di AMI, lavorato con una nuova tecnica che ne esalta la bellezza. Questi dettagli di cuore sono un omaggio all’amore e alla passione che AMI mette in ogni creazione, conferendo a ciascun capo un tocco di romanticismo ed eleganza.

AMI - CLOUDY WOOL- PH DARREN GWYNN

La palette di colori rappresentativa di AMI

I capi Cloudy Wool si declinano in una palette di colori pastello, che è diventata un segno distintivo della Maison. Tra i colori più rappresentativi troviamo il Vanilla Cream, il Rosa cipria, l’Earl Grey e l’Acquamarina, con l’Ami de Cœur in avorio a contrasto, aggiungendo un tocco di raffinatezza e versatilità a ogni outfit.

AMI - CLOUDY WOOL- PH DARREN GWYNN

La campagna digitale: Parigi come sfondo

La campagna è stata scattata dal talentuoso fotografo Darren Gwynn nelle affascinanti strade di Parigi, catturando l’atmosfera unica della città della moda. Le immagini mettono in mostra la sensazione di calore e comfort che gli abiti Cloudy Wool promettono di regalare.