La nuova Campagna Cruise 2024 di Louis Vuitton con Emma Laird si svolge tra le maestose architetture barocche dell’Isola Bella, incastonata nel cuore del suggestivo Lago Maggiore.

GUARDA ANCHE: Robert Pattinson per la nuova linea Dior Icons

Louis Vuitton - campagna cruise 2024 con Emma Laird

Incanto barocco sullo sfondo del Lago Maggiore

Louis Vuitton, icona dell’eleganza senza tempo, riporta il suo fascino sull’Isola Bella per la Campagna Cruise 2024. Le immagini di questa straordinaria campagna trasportano gli spettatori nella fantasia acquatica di questo gioiello del Lago Maggiore, dove le leggende della famiglia Borromeo e il folclore acquatico ancora danzano nell’aria.

L’Isola Bella, un palazzo barocco che sfida le acque del lago, circondato da giardini infiniti, ha servito da scenografia esclusiva per la sfilata Cruise della Maison a maggio di quest’anno. Durante questo evento, l’Isola si è trasformata in un palcoscenico unico dove sono state presentate interpretazioni stilistiche emozionanti e oniriche, tutte ispirate ai racconti lacustri che permeano la storia dell’isola.

Louis Vuitton - campagna cruise 2024 con Emma Laird

Emma Laird, icona di eleganza e avventura

Il volto protagonista di questa incantevole campagna è l’attrice Emma Laird, immortalata dalla sensibilità artistica di Jamie Hakesworth. Attraverso la sua lente, Laird si immerge nelle meraviglie dell’Isola Bella, catturando l’essenza di un’alba che diffonde un senso di rivelazione e mistero.

Indossando un elegante abito della collezione Cruise di Nicolas Ghesquière e completando il suo look con la distintiva borsa GO-14, Emma Laird si avventura tra gli intricati sentieri dell’isola, determinata a svelare i suoi segreti più intimi. Ad affiancarla in questa avventura straordinaria, le modelle Mica Arganaraz, Valentina Castro, Ida Heiner e Chu Wong danno vita allo spirito fantastico della collezione e dell’isola stessa.

Louis Vuitton - campagna cruise 2024 con Emma Laird

Uno sguardo nel futuro della moda e della magia

Louis Vuitton, con la sua Cruise 2024, non solo celebra il lusso e lo stile, ma si immerge nelle radici storiche e culturali di un luogo intriso di fascino. Questa campagna non è solo uno sguardo nella moda del futuro, ma un’ode alla magia intrinseca delle terre italiane e alle storie che le rendono eternamente affascinanti.