Baciami è il nuovo rossetto no-transfer mat di Layla Cosmetic e viene presentato con un video ideato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

GUARDA ANCHE: LANCÔME L’Absolu Rouge Intimatte: il rossetto è ancora più idratante

Passionale, timido, audace, “french kiss” o bacio a stampo. Sulla cultura del bacio si potrebbe argomentare per ore. E proprio a lui, sono state dedicate numerose opere, dall’iconico dipinto di Francesco Hayez alle foto di Robert Doisneau o Alfred Eisenstaed.

rossetto baciami layla cosmetics

Ed è ancora a lui, al bacio, che Layla Cosmetics dedica il nuovissimo prodotto. Un rossetto dal nome evocativo: Baciami.

Rossetto e bacio sono compatibili?

Quante volte abbiamo volutamente rinunciato al rossetto al pensiero di un bacio? Troppe, forse.

I due, in realtà possono convivere alla grande se si considerano i rossetti no transfer. Layla Cosmetics ha voluto ideare un rossetto no transfer mat che garantisce una (vera) lunga tenuta fino a 8 ore senza rischiare di seccare le labbra.

rossetto baciami layla cosmetics

Questo grazie ad una formulazione innovativa arricchita con vitamina A e olio di jojoba. Il finish è opaco e sofisticato e dalla durata impeccabile, le tonalità sono 6 in totale: Radiant Nude, Mauve Charm, Lavish Mauve, Regal Rose, Trendsetter Violet e Iconic Red.

Per il lancio del suo rossetto Baciami, Layla Cosmetics ha pensato ad uno spot video creato con l’aiuto dell’intelligence artificiale. Quest’ultima ha immaginato e descritto “un bacio”. Tra le immagini tenere, inattese o più famigliari, anche il bacio tra un umano e un androide.