Tiffany & Co. presenta la sua nuova campagna di alta gioielleria, mettendo in risalto le creazioni Schlumberger by Tiffany, indossate dalla House Ambassador Anya Taylor-Joy. Questa partnership segna un importante passo per il brand, che ha scelto l’attrice come testimonial per rappresentare l’incredibile maestria e stile inimitabile che da oltre 186 anni caratterizzano Tiffany & Co.

GUARDA ANCHE: Swarovski celebra i 100 anni di Disney

L’ultima campagna mette in evidenza il dialogo tra tradizione e modernità, attraverso l’uso di straordinari diamanti e creazioni di alta gioielleria con pietre preziose, indossate con eleganza da Anya Taylor-Joy. La sua bellezza e il suo fascino interpretano in modo unico il glamour hollywoodiano, dando vita a una versione moderna di questa iconica epoca.

Tiffany & Co. - campagna con Anya Taylor-Joy

“È un onore essere il volto della campagna di alta gioielleria di Tiffany & Co. La Maison ha una lunghissima storia di design e artigianalità e sono entusiasta di far parte della loro eccezionale eredità”, dice Anya Taylor-Joy.

La campagna racconta l’arte e l’artigianalità, ponendo l’attenzione sulle icone Schlumberger by Tiffany & Co. come Bird on a Rock. Queste creazioni sottolineano il leggendario talento creativo di Jean Schlumberger, fondatore dell’omonima maison di gioielleria. La visione di Nathalie Verdeille, Chief Artistic Officer of Jewelry and High Jewelry di Tiffany, si fonde con la visione di Anya Taylor-Joy, dando vita a una collezione che risplende di vita e preziosità.

Le figure vivaci e gli elementi di design che hanno ispirato gli artigiani Tiffany per oltre 160 anni prendono forma grazie all’eleganza di Anya Taylor-Joy. La sua presenza conferisce autenticità e significato alle creazioni Schlumberger by Tiffany & Co., dimostrando come la bellezza sia indissolubilmente legata all’individualità di ogni donna.

La partnership tra Tiffany & Co. e Anya Taylor-Joy rappresenta l’unione perfetta tra grazia, stile e talento, creando un connubio unico in cui la gioielleria incontra l’arte dell’interpretazione. La nuova campagna dell’alta gioielleria Tiffany & Co. è l’emblema di una nuova era per il brand e le sue icone, un tramonto di tradizione che si tramuta in una luminosa alba di modernità e bellezza senza tempo.