Disney+ è orgogliosa di presentare una nuova docuserie originale che farà vibrare gli appassionati della Formula 1 in tutto il mondo. “Brawn: Una Storia Impossibile di Formula 1” è pronta a farci immergere nell’epica storia di Ross Brawn e del suo incredibile trionfo nel campionato di corse più prestigioso del pianeta.

GUARDA ANCHE: Stephen Curry presenta le nuove Curry 11 di Under Armour

L’attesissima docuserie, programmata per il debutto esclusivo il 15 novembre sulla piattaforma di streaming Disney+, è una testimonianza avvincente della tenacia e della determinazione che hanno portato Ross Brawn a raggiungere l’impossibile.

Brawn - keanu Reeves

La storia di successo dietro una sterlina

Tutto ha inizio nel 2009, quando il team di Ross Brawn, con un budget estremamente limitato e uno staff ridotto al minimo, si è trovato a sfidare i giganti della Formula 1, dominatori del settore per anni. Ciò che rende questa storia così affascinante è il fatto che Brawn ha acquistato il team per appena una sterlina , dimostrando che il denaro non è l’unico fattore che conta nel mondo delle corse.

La docuserie, condotta da nientemeno che Keanu Reeves, noto per i suoi ruoli in “John Wick” e “Matrix Resurrections”, offre uno sguardo esclusivo dietro le quinte di questa incredibile impresa. Reeves non è solo l’ospite, ma anche il produttore esecutivo del progetto.

Brawn: una storia impossibile di formula 1

Un cast di eccellenza

Oltre al carismatico Keanu Reeves, la docuserie ospita alcune delle leggende della Formula 1, tra cui Ross Brawn , Jenson Button , Nick Fry, Rubens Barrichello e Christian Horner. Questi luminari del motorsport riuniscono le proprie prospettive e racconti personali, offrendo uno sguardo senza precedenti sulla vita dietro la pista e nei box.

“Brawn: Una Storia Impossibile di Formula 1” è un’opera “unscripted”, che significa che le storie sono raccontate senza uno script, aggiungendo un tocco di autenticità all’esperienza. È il racconto di una squadra di eroi che ha lottato contro il tempo, il denaro e le probabilità per raggiungere la vetta del motorsport.

Brawn: una storia impossibile di formula 1

Dietro le quinte di un anno miracoloso

La serie si tuffa negli archivi inediti della Formula 1, svelando retroscena mai visti prima. Grazie a questa preziosa fonte di informazioni, lo spettatore sarà trasportato in un viaggio verso la vittoria, guidato dal leggendario pilota britannico di F1, Jenson Button, e dal protagonista di questa epopea, Ross Brawn.

Un team di produzione vincente

La produzione di “Brawn: Una Storia Impossibile di Formula 1” è affidata a North One , con il rinomato showrunner Simon Hammerson alla guida del progetto. L’esperto produttore esecutivo Neil Duncanson , vincitore di tre BAFTA, e il premiato regista Daryl Goodrich , vincitore del premio Broadcast 2022 per il miglior documentario sportivo, contribuiscono a garantire la qualità di questa produzione di altissimo livello.

“Brawn: Una Storia Impossibile di Formula 1” è un’opportunità per gli appassionati del motorsport di scoprire la storia incredibile di Ross Brawn e del suo team che ha sfidato le aspettative.