Under Armour e la superstar dell’NBA, Stephen Curry, lanciano delle nuove Curry 11, il dodicesimo capitolo nella leggendaria linea di scarpe da basket Curry Brand. Questa nuova release segna un capitolo epico nella carriera di Curry e rafforza ulteriormente la sua posizione come uno dei migliori cestisti di tutti i tempi.

GUARDA ANCHE: Garmont presenta la collezione sneakers in collaborazione con ACBC

Dopo anni di successi e innumerevoli trionfi con i modelli precedenti, la collaborazione tra Under Armour e Stephen Curry raggiunge l’apice con le Curry 11, una scarpa progettata per incarnare il futuro del marchio e dell’atleta.

Stephen Curry - curry 11

Con oltre quindici anni di carriera, Curry è ora al culmine delle sue prestazioni. Il dinamismo, la precisione e l’incantesimo che esercita sul campo richiedono una scarpa altrettanto dinamica e all’avanguardia. Nasce così la Curry 11, una scarpa che non solo celebra l’eredità di Curry nel mondo del basket ma lo accompagna verso nuovi traguardi.

La Curry 11 fa il suo ingresso con un design futuristico, che incarna lo stile audace e dirompente del suo creatore. Ma questa scarpa è molto di più che una dichiarazione di stile; è una fusione perfetta di forma e funzione. Le caratteristiche tecniche della Curry 11 sono state progettate per catalizzare le prestazioni degli hooper in campo.

Curry 11 - under armour

Uno degli aspetti più rivoluzionari di questa scarpa è l’integrazione della tecnologia UA FLOW a doppia densità. Questa innovazione consente alla scarpa di offrire una struttura più morbida con un caricamento superiore, garantendo così il massimo del comfort nella parte inferiore del piede. Gli atleti possono ora affrontare il gioco senza distrazioni, concentrati esclusivamente sul raggiungimento dei propri obiettivi.

La stabilità è un fattore cruciale per qualsiasi giocatore di basket, e la Curry 11 si è distinta nel suo design anche in questo aspetto. La piastra segmentata implementata in questa scarpa assicura una stabilità eccezionale su tutto il piede, fornendo al contempo una maggiore flessibilità nell’avampiede. Questa caratteristica consente ai giocatori di muoversi con agilità e precisione, essenziali per ogni aspetto del gioco.

Curry 11 - under armour

Ma la tecnologia non si ferma qui. La tomaia delle Curry 11 è stata ulteriormente perfezionata rispetto al suo predecessore, il modello Curry Flow 10, per includere la rivoluzionaria tecnologia WARP di Under Armour. Questa innovazione promette una resistenza e una durata superiori, garantendo che la scarpa mantenga la sua eccellenza anche nelle situazioni più impegnative. Con uno stile unico e un’innovazione tecnologica senza pari, queste scarpe sono pronte a fare la differenza sul campo e a ispirare le future generazioni di giocatori.

La mia collaborazione con Under Armour si basa sul superamento dei limiti, confini. Ed è esattamente quello che abbiamo fatto con la Curry 11″ afferma Stephen Curry.