FOREO lancia ufficialmente in Italia la nuova gamma di prodotti FOREO BEAR 2, dedicata a ridefinire la bellezza del viso e del corpo attraverso metodi non invasivi ad altissime performance. Questi dispositivi offrono trattamenti clinicamente comprovati per ridurre le rughe e le linee sottili, migliorare la compattezza e l’elasticità della pelle in soli sette giorni di utilizzo.

GUARDA ANCHE: Trapianto di sopracciglia con effetto naturale: come funziona?

Si tratta di dispositivi rivoluzionari promettono di ridefinire i canoni di bellezza attraverso trattamenti di definizione, tonificazione e lifting non invasivo per il viso, il corpo, il contorno occhi e le labbra.

FOREO BEAR 2 RANGE_lifestyle _01

La nuova gamma FOREO BEAR 2 rappresenta un passo avanti significativo nel mondo del beautytech, offrendo ai consumatori la possibilità di sperimentare risultati anti-age e anti-cellulite di massima efficacia senza il bisogno di ricorrere a una procedura invasiva oa periodi di convalescenza. Questa innovazione è supportata dai dati di mercato che mostrano un’esplosiva crescita del settore dei dispositivi beautytech a microcorrente, con un valore stimato di 372,9 milioni di dollari nel 2022 e una previsione di un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 7 ,3% dal 2023 al 2030.

Microcorrente: la chiave per un aspetto giovane e sano

I trattamenti a microcorrente rappresentano una svolta significativa nella bellezza e nell’anti-invecchiamento. Agendo direttamente sui muscoli facciali, la microcorrente tonifica i tessuti muscolari sottostanti, conferendo alla pelle un aspetto più levigato e liftato, riducendo visibilmente le rughe e le linee sottili. Inoltre, queste microcorrenti aumentano la produzione di adenosina trifosfato (ATP), una molecola chiave nell’energia cellulare del corpo. L’incremento di ATP contribuisce alla produzione di collagene ed elastina, essenziali per combattere i segni dell’invecchiamento come le rughe e il cedimento dei tessuti.

FOREO BEAR 2 body_Product Lifestyle_03

FOREO BEAR 2: il futuro del beautytech

Il lancio di FOREO BEAR 2 segna un passo avanti nel mondo della bellezza e del benessere. Questo dispositivo di microcorrente è il primo al mondo ad essere stato approvato dalla FDA, l’ente regolatore statunitense, e presenta l’innovativo Anti-Shock System™ per una sicurezza senza precedenti. Con quattro tipi di microcorrente unici e cinque modalità di massaggio a pulsazioni T-Sonic, FOREO BEAR 2 offre una soluzione completa per il lifting facciale e la tonificazione.

I vantaggi di FOREO BEAR 2:

  • Tonifica, Lifting e Scolpisce il Viso: Utilizzando fino a 680 microampere di microcorrente, FOREO BEAR 2 tonifica efficacemente i 69 muscoli di viso e collo, donando un aspetto più definito e rimpolpato.
  • Migliora Rughe e Cedimento Cutaneo: Grazie alla efficacia del collagene ed elastina, FOREO BEAR 2 combatte le rughe e il cedimento cutaneo, riducendo significativamente i segni dell’invecchiamento.
  • Riduci il Gonfiore: Il massaggio a pulsazioni T-Sonic migliora il drenaggio linfatico, riducendo il gonfiore e contribuendo ad eliminare le tossine.
  • Pelle luminosa e rimpolpata: stimolando la microcircolazione, questo dispositivo fornisce ossigeno e nutrienti alle cellule, uniforma la pigmentazione e aumenta la luminosità della pelle.

FOREO BEAR 2

Quattro tipi di microcorrente esclusivi

FOREO BEAR 2 è il primo dispositivo beautytech a microcorrente al mondo con quattro tipi di microcorrente esclusivi del marchio, ognuno con benefici specifici:

  1. Advanced Microcurrent™: Stimola e rassoda i muscoli a tutto tondo.
  2. Lifting Microcurrent™: ripetute oscillazioni di microcorrente guidano delicatamente i muscoli al loro naturale sollevamento.
  3. Tapping Microcurrent™: Onde di microcorrente scorrono attraverso gli strati superiori della pelle per illuminare e rimpolpare il viso.
  4. Sculpting Microcurrent™: Incanala la microcorrente più in profondità nei muscoli del viso per tonificarli efficacemente.

Cinque modalità di massaggio a pulsazioni T-Sonic

FOREO BEAR 2 offre anche cinque modalità di massaggio a pulsazioni T-Sonic, ciascuna con benefici specifici:

  1. Massaggio Drenante Linfatico: Stimola la circolazione dei fluidi linfatici, ideale per il contorno occhi e la mascella.
  2. Massaggio dei Tessuti Profondi: Allevia la tensione dei muscoli facciali, perfetto per le guance e l’area sopra alla mascella.
  3. Massaggio dei punti di tensione: allevia la tensione nel tessuto muscolare, perfetto per la zona del collo.
  4. Massaggio Shiatsu: Promuove serenità fisica ed emotiva, ideale per fronte e tempie.
  5. Massaggio Riflessologico: Rilassa e ripristina i livelli ottimali di energia, perfetto per la zona tra le sopracciglia e il contorno labbra.

Igor Spina, General Manager South Europe di FOREO, commenta: “FOREO è da sempre focalizzata sull’innovazione e sull’introduzione di nuove tecnologie rivoluzionarie. Con la crescente attenzione dei consumatori verso i trattamenti antietà, abbiamo deciso di investire ulteriormente in questo senso ed elevare ulteriormente gli standard creando FOREO BEAR 2, il nostro futuristico dispositivo a microcorrente che offre trattamenti ancora più ottimizzati ed efficaci, grazie a ben 4 diversi tipi di microcorrente. Ora i trattamenti sono più mirati e i nostri consumatori possono personalizzare completamente il trattamento, in modo da potenziare la propria beauty routine e ottenere i risultati desiderati più velocemente.”

Non meno importanti sono i trattamenti videoguidati in-app per una pelle tonica e scolpita. Questa innovativa novità combina diversi tipi di microcorrente e massaggio per risultati potenziati.

Tra i trattamenti disponibili, troviamo Total Facial Knockout, un allenamento di ginnastica facciale ad alta intensità per una carnagione tonica in pochi minuti. Inoltre, Gentle V-Shape Yoga è un dolce allenamento ispirato allo yoga che rassoda il collo e la mascella, creando un ovale naturalmente a V. Infine, Contour Cardio è una routine mirata per ridurre le linee sottili intorno alla bocca e modellare gli zigomi.

Inoltre, FOREO BEAR 2 presenta l’Anti-Shock System™ 2.0 di ultima generazione, una tecnologia brevettata ed esclusiva che garantisce sicurezza e precisione durante l’utilizzo. Questo sistema regola gradualmente la microcorrente per adattarsi alle diverse esigenze della pelle, evitando potenziali scosse elettriche.

FOREO BEAR 2 body_Model lifestyle_01

FOREO BEAR 2 Body: trattamenti per il corpo

FOREO BEAR 2 body è un dispositivo rivoluzionario studiato per rimodellare, rassodare e rivitalizzare il corpo. Clinicamente testato, migliora significativamente compattezza ed elasticità della pelle, oltre a ridurre l’aspetto della cellulite su cosce, glutei, braccia e addome. Grazie alle sue tecnologie brevettate e al massaggio a pulsazioni T-Sonic, FOREO BEAR 2 body offre risultati sorprendenti.

FOREO BEAR 2 eyes _ lips_Model Lifestyle _01

FOREO BEAR 2 eyes & lips: risultati anti-age per contorno occhi e labbra

La nuova gamma include anche FOREO BEAR 2 eyes & lips, un dispositivo focalizzato sulla tonificazione ed anti-age del contorno occhi e labbra. Clinicamente testato, minimizza l’aspetto di linee sottili, rughe e gonfiori intorno agli occhi, e ridefinisce la zona delle labbra. Il dispositivo viene fornito con una capsula ricaricabile per contenere ed utilizzare facilmente il siero conduttivo dedicato.

Per completare l’esperienza, FOREO BEAR 2 eyes & lips si abbina al nuovissimo siero conduttore dedicato, il FOREO SUPERCHARGED Eye & Lip Contour Booster. Questo siero è iper-concentrato, vegan, cruelty free e con il 95% di ingredienti di origine naturale. La sua formula premium è ad assorbimento rapido e illumina istantaneamente la zona degli occhi e mette in risalto le labbra.