Anche quest’anno, l’attesissimo Natale porta con sé la magia dei sapori autentici e la raffinatezza delle lavorazioni artigianali, grazie alla Collezione Dolci di Natale 2023 di Armani/Dolci by Guido Gobino. Questa stagione festiva si rivela ancora più speciale, con l’incantevole coniugazione della maestria artigiana di Guido Gobino e l’eleganza senza tempo di Armani.

GUARDA ANCHE: L’esclusiva via del successo di Jiro Ono: il maestro del sushi e il potere dell’eccellenza

Armani Dolci Natale 2023

Panettone, il re delle feste in quattro varianti esclusive

La collezione, senza dubbio, si distingue per il suo pezzo forte: il Panettone, disponibile nel formato da un chilo e proposto in quattro diverse varianti che soddisferanno ogni palato. Tra le opzioni disponibili troviamo il classico, ma anche una versione mignon da 100 gr. perfetta per chi desidera un assaggio rapido di delizia. Per i più avventurosi, ci sono il Panettone alla pesca e gianduiotto, con una copertura e decorazione al cioccolato Guido Gobino, che incanterà i sensi.

Per coloro che cercano un’esperienza veramente straordinaria, l’edizione limitata propone il Panettone ai tre cioccolati, una sinfonia di cioccolato fondente al 55%, gianduja e bianco. Questa variante offre un’esplosione di gusto che si fonde perfettamente con la tradizione natalizia.

Il calendario dell’Avvento, una scoperta ogni giorno

Tra le novità più sorprendenti di quest’anno c’è la scatola del Calendario dell’Avvento. Questa scatola presenta ventiquattro scomparti di tre diverse dimensioni, ciascuno contenente un assortimento completo di prodotti Armani/Dolci, tra cui deliziosi cioccolatini, tè, biscotti e zucchero. Un’esperienza quotidiana di scoperta, che renderà ogni giorno un’occasione speciale durante il conto alla rovescia verso il Natale.

Armani Dolci Natale 2023

Eleganza in ogni dettaglio

Non solo il palato verrà deliziato, ma anche l’estetica verrà appagata grazie al sofisticato packaging di questa collezione. Il motivo canneté verticale color oro, un elemento distintivo nel mondo Armani di Interior Design, si ripropone sulle scatole grandi e piccole, interrotto dal grande logo ‘GA’ centrale in evidenza.

Il design è ulteriormente enfatizzato sulle scatole di carta chiuse da un nastro in gros grain riciclato con cannettatura verticale verde intenso e logo stampato in lamina oro, creando un affascinante gioco di sontuosi contrasti.