L’iconico marchio italiano Borsalino ha sollevato il sipario sulla sua attesa campagna di comunicazione per l’Autunno-Inverno 2023/24. In un affascinante connubio tra moda e spazio cosmico, la maison presenta una collezione di cappelli e accessori che rapiscono lo sguardo delle nuove generazioni.

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Sotto la lente creativa del fotografo Joseph Cardo e la supervisione dell’Head of Style Jacopo Politi, la campagna promette di essere un viaggio nell’infinito dell’eleganza. Modelli dalle pose statuarie indossano con grazia i cappelli e gli accessori della nuova collezione Borsalino, emergendo con maestria da uno sfondo astratto che evoca le costellazioni nell’immensità del cosmo.

Con uno sguardo rivolto al futuro, Borsalino si apre alle nuove generazioni, offrendo loro uno specchio in cui riconoscere l’unicità di un marchio con una storia straordinaria di 166 anni. Questa campagna non è solo una dichiarazione di stile, ma anche un invito ad esplorare l’eternità dell’eleganza.

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“Mantenendo un forte legame con la narrazione di fondo incentrata sul tema del viaggio, siamo riusciti a creare un’atmosfera in grado di sorprendere e ispirare” dichiara il fotografo Joseph Cardo, “È un progetto coraggioso, sperimentale, proiettato nel futuro, eppure capace di rappresentare i valori di un brand con 166 anni di storia come Borsalino”.

“Con Joseph Cardo abbiamo condiviso l’idea di astrarci dalla realtà, creando una campagna di rottura, sperimentale” dichiara Jacopo Politi, Head of Style Borsalino, “Nelle immagini i cappelli e gli accessori Borsalino danno il tono, come nella pittura, interpretando perfettamente lo spirito della collezione”.