Si tratta di una edizione limitata a 50 pezzi quella del nuovo orologio Baume & Mercier, che mette in mostra lo stile orologiero sporty-chic, inconfondibile e ricco di sfaccettature.

GUARDA ANCHE: IWC Schaffhausen lancia il primo Pilot’s Watch con quadrante bianco luminescente

Baume & Mercier - riviera

In occasione del suo 50esimo anniversario, l’orologio Riviera continua a primeggiare in materia di accostamento di materiali, design e savoir faire orologiero, ideali per adattarsi ad ogni stile contemporaneo.

Baume & Mercier - riviera

L’orologio Riviera è realizzato con cassa in acciaio da 40 mm e soli 11,8 mm di spessore; non mancano il movimento di manifattura Baumatic con modulo Dubois-Dépraz, la riserva di carica di cinque giorni e le pregevoli finiture orologiere tra cui i ponti con decoro perlage e platina sabbiata e rifinita con motivi colimaçon.

Baume & Mercier - riviera

Da sempre il modello Riviera Baume & Mercier si distingue per la lunetta dodecagonale e per le sue linee pure e questo nuovo modello sporty-chic mette in risalto ancora di più le capacità creative della Maison, che aggiungono un orologio pensato per mixare stile e informalità attraverso un look senza tempo.