Tiffany & Co. presenta la nuova campagna Tiffany Lock con gli House Ambassador ROSÉ, Jimin, Nancy Airam e il nuovo volto Florence Pugh.

GUARDA ANCHE: Bulgari illumina l’universo femminile con i gioielli Diva’s Dream

Tiffany & Co.- campagna Tiffany Lock (4)

I nuovi gioielli firmati Tiffany & Co. sono pendenti, anelli, orecchini e bracciali in diversi colori e ogni creazione vuole essere un simbolo dei legami d’amore indissolubili. All’interno della collezione spicca il lucchetto d’archivio del 1883, il Tiffany Lock, espressione anche dell’heritage della Maison.

Tiffany & Co.- campagna Tiffany Lock (6)

“Siamo emozionati di presentare la nuova espressione della collezione Tiffany Lock” ha detto Alexandre Arnault, Executive Vice President, Product and Communication, Tiffany & Co. “I nostri House Ambassadors indossano i nuovi design in una campagna che è ancorata all’idea dell’amore, elemento centrale del DNA del nostro brand sin dalla fondazione nel 1837”.

Le silouhette eleganti dei nuovi gioielli Tiffany Lock rappresentano il potere infinito dell’amore e sono disponibili in oro bianco, oro giallo e oro rosa, anche con pavé di diamanti. Tiffany & Co. presenta, inoltre, il bracciale Lock in oro bianco, metà con pavé in diamanti e metà con diamanti baguette.