Si chiama Diva’s Dream ed è la nuova collezione di gioielli firmata Bulgari, nata con l’idea di mettere in risalto la grazia e l’energia delle donne straordinarie, partendo dal design a ventaglio.

GUARDA ANCHE: Tiffany & Co. annuncia Rosie Huntington-Whiteley come nuova ambassador

Anne Hathaway - Diva's Dream - Bulgari

La nuova collezione di gioielli Bulgari attinge al know how dell’Alta gioielleria Bulgari e si arricchisce con esemplari preziosi e sofisticaati, come il set collana e orecchini in oro rosa 18 kt. Bulgari sceglie di reinterpretare il pendente femminile a ventaglio con petali di madreperla, incastonati su uno sfondo di pavé di diamanti.

Diva's Dream - Bulgari -

Colori, luci e texture si mixano per creare un fascino senza tempo, illuminando di gioia ogni momento, attraverso lo splendore e l’eleganza infinita.

La collana Diva’s Dream mette in mostra la grande maestria della Maison, che realizza una collana capace di offrire due diverse lunghezze e vestibilità, per essere indossata in differenti modi e occasioni.

Anne Hathaway - Diva's Dream - Bulgari

Volto della collezione Diva’s Dream è l’attrice musa del brand Anne Hathaway, espressione di eleganza naturale e bellezza autentica, grazie al suo sorriso e alla sua personalità radiosa, ritratta nelle immagini scattate dal fotografo David Sims.