Netflix presenta le prime immagini della quarta stagione di Sex Education e invita tutti gli amanti della serie a guardarle in anteprima.

GUARDA ANCHE: Barbie: recensione del film più chiacchierato dell’anno

sex education 4 - Alistair & Connor

Le immagini mostrano alcuni dei personaggi più amati e più iconici della serie, che durante la nuova stagione sviluppano nuove storie. Torna quindi Asa Butterfield nei panni di Otis Milburn, a cui si affiancano Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Emma Mackey, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Mimi Keene. Confermati nei rispettivi ruoli anche George Robinson, Chinenye Ezeudu, Dua Saleh, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Jim Howick, Rakhee Thakrar e Daniel Ings.

sex education 4 - Gilllian & Asa

Netflix ha annunciato che la quarta stagione sarà quella finale pubblicando una lettera ai fan, in cui la creatrice, sceneggiatrice e produttrice esecutiva Laurie Nunn ha affermato: “Siamo incredibilmente orgogliosi di Sex Education e siamo in debito con il nostro fantastico team di sceneggiatori, attori e tutta la troupe che ha messo così tanto amore nel realizzare ogni episodio. Hanno lavorato in maniera instancabile per questa stagione finale, e non vediamo l’ora di condividerla con voi”.