In collaborazione con la coreografa, ballerina, artista e atleta Parris Goebel, Nike ha ospitato “Goddes Awakened”, per rendere omaggio al potere collettivo della femminilità attraverso il movimento, lo stile e l’espressione di se stessi.

GUARDA ANCHE: Giorgio Armani mostra le divise della squadra azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici 2024

Nike e Parris Goebel

Si tratta di una performance di 40 minuti diretta da Parris Goebel e messa in scena con 30 atleti partner Nike per sostenere il potere collettivo delle donne.

Nike e Parris Goebel

“”Goddess Awakened” rappresenta una nuova era per Nike Women, in cui il marchio diventa una piattaforma per rafforzare le voci femminili e la creatività attraverso l’obiettivo della comunità” afferma Liz Weldon, VP, Global Nike Women’s Brand Management. “Sappiamo che uno dei modi migliori per sostenere le donne è quello di creare uno spazio in cui si sentano viste e incluse”.

Nike e Parris Goebel

“Nel corso della storia, alle donne è stato detto come comportarsi, cosa dire e come sentirsi: stasera si tratta di rompere questi vincoli e lasciar che le nostre voci siano ascoltate, che i nostri corpi siano riconosciuti e che le nostre ali prendano il volo, insieme”, dice Parris Goebel. “Per me non c’è modo migliore di esprimere l’amore, il dolore, il potere e la femminilità di questo momento attraverso la danza, e sono grata alla partnership con Nike, che mi ha dato il palcoscenico, letteralmente e figurativamente, per farlo”.

Nike e Parris Goebel

Nike si pone come obiettivo quello di fornire innovazione, servizi e competenza al servizio di corpo e mente, al fine di aiutare a creare una vita ben vissuta.

Nike e Parris Goebel

“La prossima era per Nike Women significa ispirare l’espressione di sé per tutte le donne e per tutti i viaggi attraverso uno stile e un prodotto distintivi, e potete vedere la gamma di questa espressione vivida, gioiosa e provocatoria nei capi indossati stasera, portati in vita dal nostro collettivo Nike”, afferma Tania Flynn, VP, Nike Apparel Design. “Progettando per tutte le forme di movimento, tutti i corpi e tutte le identità creative, possiamo contribuire a ridefinire il futuro dello sport per la prossima generazione, rendendolo più inclusivo e attraente”.