Yankee Candle continua a sostenere l’associazione no-profit internazionale Rainbow Railroad e presenta una nuova fragranza in edizione limitata: Love For All.

GUARDA ANCHE: Il marchio di profumi e candele di lusso Zlaza debutta a Milano con SARAWONG

Si tratta di una fragranza che celebra la libertà, la diversità e l’amore in ogni sua forma. Love For All è disponibile nel formato Giara Grande e contiene note di peonia, fresia e salvia, ma anche tratti olfattivi che rimandano ai minerali marini e ai legni a cui si affiancano note di muschio minerale, patchouli e ambra bianca.

yankee candle - love for all

Attraverso questa speciale edizione, Yankee Candle continua a promuovere il lavoro dell’associazione Rainbow Railroad, a sostegno della diversity, dell’inclusività e del senso di appartenenza.

“Siamo orgogliosi di rinnovare il nostro sostegno a Rainbow Railroad. Insieme possiamo aiutare ad accrescere la consapevolezza in merito all’importante lavoro svolto dall’associazione e fornire un aiuto diretto a coloro che ne hanno bisogno”, ha commentato Lisa McCarthy, Presidente della Home Fragrance Business Unit di Newell Brands. “La missione di Rainbow Railroad è perfettamente in linea con inostri valori aziendali di verità, trasparenza, lavoro di squadra e fiducia, fondamentali per aiutare le persone a compiere un percorso verso la sicurezza”.

yankee candle - love for all

Kimahli Powell, AD di Rainbow Railroad, aggiunge: “Siamo ispirati dall’impegno dimostrato da Yankee Candle® nei confronti delle comunità LGBTQI+ di tutto il mondo e siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con il brand per il 2023. Il continuo supporto offerto da Yankee Candle® contribuisce a raccogliere fondi essenziali per i nostri programmi, tra cui l’assistenza diretta alle persone LGBTQI+ a rischio in tutto il mondo. Con questo sostegno saremo in grado di rispondere alle crescenti richieste di aiuto che riceviamo e potremo aiutare un numero maggiore di persone in tutto il mondo a vivere la vita da loro scelta, mettendole in sicurezza”.