Pirelli e Ciclotte lanciano la cyclette di design che trova la sua ispirazione nel motorsport; si chiama Cyclotte Bike ed è una cyclette che riproduce la pedalata su strada grazie a una trasmissione con moltiplicatore di giri, a un sistema di resistenza elettromagnetica e al telaio che può flettersi lateralmente.

GUARDA ANCHE: Giorgio Armani partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Cortina 2026

Questa speciale Cyclette è stata presentata alla Milano Design Week ed è la prima Cyclotte Bike a marchio Pirelli, realizzata da Multi Design. Si differenzia dalle cyclette tradizionali a partire dalla forma conferita dalla mono-ruota.

Ciclotte Pirelli bianca

Altro aspetto che rende unica la Cyclotte Bike di Pirelli è la possibilità di rimanere sempre connessi a qualunque dispositivo bluetooh, utile, ad esempio, a realizzare simulazioni di veri percorsi su strada o programmi di training, ecc…

La Cyclotte Bike nasce per andare incontro alle esigenze contemporanee, in cui l’esercizio fisico, il lavoro e il benessere si trovano a condividere lo stesso spazio; ecco quindi che le dimensioni ridotte della Cyclotte Bike ne consentono un collocamento semplice anche in diversi ambienti.