Sono tre i nuovi orologi proposti da OMEGA e nati per avere sempre il mondo a portata di polso. Il Seamaster Aqua Terra Worldtimer di OMEGA ha riscosso sin da subito un grande successo, così il brand sceglie di aggiungere tre nuovi modelli.

GUARDA ANCHE: Smartwatch di lusso: Huawei presenta Watch Ultimate

Si tratta di due modelli di segnatempo in acciaio inossidabile e uno in titanio con quadrante ottenuto mediante ablazione al laser. Al centro dell’orologio, OMEGA ha inserito una rappresentazione della Terra osservata dal Polo Nord, con i continenti colorati.

Per Raynald Aeschlimann, Presidente e CEO di OMEGA, questi nuovi orologi rappresentano una fonte di innovazione e ispirazione unica. “OMEGA è orgogliosa dello spirito pionieristico che la contraddistingue e questi orologi costituiscono un vero e proprio invito all’azione. Un promemoria a spingersi oltre ogni limite e a perdersi nella meraviglia del mondo. I quadranti sono opere d’arte sensazionali, un tributo al viaggio e all’avventura, per non parlare della tecnologia d’eccellenza che anima questi straordinari display. Sono magnifici, divertenti, degli autentici pezzi da collezione”.