Nike celebra l’espressione senza confini e presenta Nike Motiva perfetta per camminare, correre e fare jogging e Nike Evaporation con tecnologia Nike che nasconde il sudore.

GUARDA ANCHE: Puma e Ana Mena: nuova capsule collection per AW LAB

Il cast è composto da 14 persone tra cui atlete, collaboratrici, allenatrici e partner del mondo della danza, del design, dello stile e della fotografia.

nike woman stealth evaporation

Grazie alle personalità presenti e ai prodotti che sono presenti nelle immagini, Nike guida un nuovo paradigma nel modo in cui serve le persone attraverso la mente, il corpo e la vita, grazie ai cinque pilastri del fitness olistico. Nike entra così in contatto con le donne e le ragazze che si sentono incluse e parte di una comunità.

“Negli ultimi 50 anni siamo stati irriverenti e diretti: Just Do It. Abbiamo incoraggiato le persone di tutto il mondo a prendere in mano la situazione e a darsi da fare”, ha dichiarato Liz Weldon, VP, Nike Global Women’s Brand Management. “Oggi andiamo incontro alle persone nel posto in cui si sentono. Vogliamo che tutti siano in grado di realizzare il proprio meglio nella mente, nel corpo e nella vita. E celebriamo tutte le forme di movimento, per tutte le donne e tutti i corpi. Vediamo donne e ragazze alla guida del cambiamento in tutti gli aspetti della società e vogliamo essere i loro più grandi sostenitori”.

nike woman stealth evaporation

Come afferma Tania Flynn, VP di Nike Women’s Apparel, “L’obiettivo di Nike è quello di sostenere ogni atleta in ogni momento: mentre alcune persone sono fiere di mostrare il sudore, altre non vogliono essere distratte dalle macchie mentre sono in palestra o in movimento”. “Con la tecnologia Stealth Evaporation che nasconde il sudore abbiamo creato dei capi da poter indossare per tutto il giorno in tutta tranquillità e comodità”.