Levi’s celebra la forza, la creatività e la storia della comunità LGBTQIA+, stando orgogliosamente al suo fianco e incoraggiando ognuno ad esprimere se stesso, con il proprio stile e il proprio punto di vista in relazione alla self-expression.

GUARDA ANCHE: UNIQLO lancia la collezione UT UNIQLO x Louvre by M/M (Paris)

levi's pride 2023

La nuova campagna si chiama Levi’s Pride 2023 e mette in evidenza un modo di esprimersi fluido e non binario; all’interno della palette spiccano il color lavanda e i modelli iconici del brand che spaziano dal jeans 501® ’93 Straight in Light Indigo Destructed, al Radical Love Dress, dalla Liberation Trucker Vest al Pride Bucket Hat, al fine di consentire a chiunque di sentirsi sempre a proprio agio.

levi's pride 2023

“La campagna Levi’s® Pride 2023 è una celebrazione globale della comunità LGBTQIA+ e dell’autentica espressione di sé” ha dichiarato Lance Relicke, Vice President Global Brand Experience di Levi Strauss & Co. “Dai club, alle proteste, alle parate del Pride, ovunque ci si riunisce nel nome dell’amore e dell’inclusione, molte persone indossano con orgoglio con i jeans Levi’s® e 501®. La comunità LGBTQIA+ nutre amore genuino per il brand e noi siamo entusiasti di ricambiarlo sempre e soprattutto durante il Pride 2023”.