La nuova campagna realizzata da Takko Fashion dal nome Takko(Oh!) interpreta in modo giocoso la nuova strategia del brand e i propri valori, puntando a rafforzare il proprio posizionamento a livello nazionale e internazionale.

GUARDA ANCHE: Salvatore Ferragamo presenta le nuove sneakers unisex

Takko Fashion

Takko Fashion punta sull’effetto sorpresa della nuova campagna; il video realizzato per la nuova pubblicità mette in luce la collaborazione con la Fair Wear Foundation e l’impegno a migliorare le condizioni di lavoro nell’industria tessile.

Takko Fashion

“La nuova campagna di comunicazione TakkoOh! mostra chiaramente ciò che rappresenta il nostro marchio: Feelgood Fashion, una moda che veste bene e fa star bene, ideale per la vita di tutti i giorni e non solo. Questo significa per noi offrire capi di qualità al miglior prezzo per tutta la famiglia, in linea con le tendenze del momento e prodotti in modo responsabile. Questo è il nostro Oh!. Nella nostra campagna c’è molto di più di uno slogan: è la sorpresa di poter fare shopping senza dover scendere a compromessi” racconta Manuela Holler, Senior Director Marketing & E-Commerce di Takko Fashion.

Takko Fashion

Il CEO di Takko Fashion Tjeerd Jegen afferma: “Come quality fashion discounter, il nostro obiettivo è quello di offrire una moda di qualità e di tendenza che tutti possono permettersi. La nostra campagna Primavera-Estate è un’interpretazione della nostra nuova strategia di marca volta a rafforzare il posizionamento del marchio a livello europeo e sul mercato italiano con i nostri 64 negozi in Italia. Ora miriamo a farci riconoscere da un pubblico più ampio. Questa campagna è volta a creare un legame più forte tra i clienti e i valori del marchio, tra cui qualità e responsabilità sociale, rafforzando brand awareness per diventare sempre più rilevanti nel retail fashion. In generale, vogliamo continuare a crescere in tutti i nostri 17 mercati in Europa in cui siamo presenti. Oh! È uno slogan internazionale, per questo la campagna parallelamente all’espansione internazionale della nostra rete di negozi ambisce a rafforzare la nostra notorietà a livello internazionale”.